Portate pazienza, ma il link indicato parla di vecchie versioni di Opera, la 7, ora siamo alla 9.64, le impostazioni solo cambiate e poi il plug-in da scaricare quando provo ad installarlo mi da un errore e dice di verificare se ci sia spazio sufficiente sul disco (?) o che abbia i diritti per installarlo.
Pensavo fosse più facile! So di essere una capra, anni di Firefox mi hanno atrofizzato. Grazie.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Il mio Windows XP si ferma alla schermata cpn il logo del sistema operativo e la barra di caricamento e da lì non va più avanti...
Ora sto utilizzando il pc in modalità provvisoria per recuperare qualche informazione, vi spiego: ho collegato la videocamera di un amico (per fargli un favore ) via USB e da quel momento il pc non è stato più lo stesso.
Avvii lentissimi, blocco di sistema aprendo Messenger e per ultimo il caricamento di Xp fermo alla schermata nera.
Help me please...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Portate pazienza, ma il link indicato parla di vecchie versioni di Opera, la 7, ora siamo alla 9.64, le impostazioni solo cambiate e poi il plug-in da scaricare quando provo ad installarlo mi da un errore e dice di verificare se ci sia spazio sufficiente sul disco (?) o che abbia i diritti per installarlo.
Pensavo fosse più facile! So di essere una capra, anni di Firefox mi hanno atrofizzato. Grazie.
Tutta la pazienza che vuoi,tranquillo.
Vediamo se trovo il plugin per la 9.64.
Che sistema operativo hai?
Se hai Vista,hai installato il plugin come Amministratore?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
MiniMe ha scritto:che telecamera hai collegato?
il modello intendo...
Una Canon di quelle che registrano con DVD e hanno solo l'USB per connettersi al pc.
la canon è l'anti velocità ...
visto che da quello che ho capito accedi solo in modalità provvisoria, prova ad aprire il task manager e magari copiare i processi attivi qua sul forum...
se non riesci cerca qualcosa riguardante processi che si chiamano CALMAIN.exe CAMERA.exe o simili, insomma che richiamino in qualche modo la canon..prova a bloccarne l'avvio al boot di windows e vedi se la situazione cambia...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows