Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2491 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma come si fa ad installare un download manger su Opera? Oramai ho perso le speranze per Firefox
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

MiniMe
Bannato
Bannato

#2492 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:Ma come si fa ad installare un download manger su Opera? Oramai ho perso le speranze per Firefox
aggiustiamo firefox...
pronti..

inizia mettendo l'ultima beta release...
poi dicci..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2493 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma intendi la 3.10 che in italiano non esiste ancora? Quando raggiungo casa, penso domani, ci provo e poi ti dico. Grazie MiniMe!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2494 Messaggio da El Diablo »

GaiusBaltar ha scritto:Ma come si fa ad installare un download manger su Opera? Oramai ho perso le speranze per Firefox
Installane uno a parte,non usare quelli da browser.
Consiglio?
http://www.flashget.com/en/download.htm
La versione 1.9.6 è quella che uso io,è free,in italiano e vai tranquillo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2495 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma come si implementa (termine giusto?) ad Opera? Grazie Diablo

MiniMe
Bannato
Bannato

#2496 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:Ma come si implementa (termine giusto?) ad Opera? Grazie Diablo
non proprio.
Implementare significa applicare una pratica, un pattern o una metodologia di sviluppo di un qualcosa. Si dice ad esempio di un'interfaccia grafica da costruire totalmente così come di ogni altra parte di software da scrivere in codice.

direi che è più corretto come si applica a, come si inserisce in , come si collega a, come si interfaccia con Opera..oppure se vuoi fare il nerd puoi dire come si plugga...
se cerchi su google download manager opera ne escono un paio validi tra cui flashget..
No one knows

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2497 Messaggio da El Diablo »

GaiusBaltar ha scritto:Ma come si implementa (termine giusto?) ad Opera? Grazie Diablo
Controlla qui e fammi sapere ;)
http://www.flashget.com/en/browser.htm
http://support.netsystem.com/sezione.asp?id=71&tipo=C
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2498 Messaggio da Alexander Supertramp »

avrei bisogno di qualche suggerimento:
possiedo un vecchio hag di fastweb, da poco ho acquistato un portatile con il wireless, quindi vorrei utilizzarlo senza il cavo.
mi hanno detto che basta comprare un aggeggio e applicarlo all'hag, essendo un profano non so se comprare un router, bridge o altro. naturalmente dovrebbe funzionare anche con il mulo.
potete aiutarmi?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2499 Messaggio da AlexSmith »

Alexander Supertramp ha scritto:avrei bisogno di qualche suggerimento:
possiedo un vecchio hag di fastweb, da poco ho acquistato un portatile con il wireless, quindi vorrei utilizzarlo senza il cavo.
mi hanno detto che basta comprare un aggeggio e applicarlo all'hag, essendo un profano non so se comprare un router, bridge o altro. naturalmente dovrebbe funzionare anche con il mulo.
potete aiutarmi?
Teoricamente il pezzo che ti manca è un acces point wifi.
Peró non so ti convenga. Accoppiarlo ad un modem adsl non è così immediato a meno che tu non abbia delle conoscenze abbastanza approfondite, ma in questo caso forse non avresti postato qui la domanda.
Non ti converebbe comprare un modem/router wifi che funzioni con fastweb?
Alla fine credo che il prezzo finale non sia molto diverso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

MiniMe
Bannato
Bannato

#2500 Messaggio da MiniMe »

tempo fa si diceva in giro che dando indietro il vecchio hag di fastweb ti dessero l'apparecchiatura wi fi, ora non ho mai provato e ho ancora il vecchio HAG.
Se la cosa non fosse vera ci vorrebbe un router wireless, le funzionalità  con il mulo sono da sbloccare sul router stesso, ma ormai tutti i principali fornitori sono propensi..alcuni addirittura lo riportano nella lista dei programmi da sbloccare con una semplice spunta....

prova a chiedere a fastweb, in caso vediamo per il router migliore...
No one knows

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2501 Messaggio da Alexander Supertramp »

una settimana fa ho chiamato fastweb e mi hanno risposto che ci sarebbe da pagare per la sostituzione hag e soprattutto ci sarebbero da pagare 7 euri in più ogni mese per l'opzione wireless. la stessa operatrice, in confidenza, mi ha fatto intendere convenga prendere un accessorio di networking.
leggendo su Adunanza (dove danno x scontate troppe conoscenze), dicono ne serva uno senza modem, ció che mi fa specie è che nei vari centri commerciali esistano una miriade di aggeggi e solo 1 su 100 è senza modem. quindi non capisco se si tratti di una leggenda o cosa?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2502 Messaggio da AlexSmith »

Alexander Supertramp ha scritto:una settimana fa ho chiamato fastweb e mi hanno risposto che ci sarebbe da pagare per la sostituzione hag e soprattutto ci sarebbero da pagare 7 euri in più ogni mese per l'opzione wireless. la stessa operatrice, in confidenza, mi ha fatto intendere convenga prendere un accessorio di networking.
leggendo su Adunanza (dove danno x scontate troppe conoscenze), dicono ne serva uno senza modem, ció che mi fa specie è che nei vari centri commerciali esistano una miriade di aggeggi e solo 1 su 100 è senza modem. quindi non capisco se si tratti di una leggenda o cosa?
Sul fatto che fastweb si facesse pagare non c'era dubbio!
Non so che linea fastweb tu abbia, se si tratta di una adsl (tipo Alice, Tiscali o Tele2) a te serve un modem-router wifi. Un'ottimo rapporto qualità  prezzo lo offre questo il DG834 Netgear. Non troppo costoso, affidabile, facile da configurare.
I router senza modem sono utlizzati da uffici, professionisti che già  hanno la connessione internet realizzata da altri apparati specifici e pertanto non necessitano del sistema di connessione alla dorsale. Che è appunto il compito svolto dal modem.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

MiniMe
Bannato
Bannato

#2503 Messaggio da MiniMe »

allora devi prendere un router wireless o un access point se non sbaglio..
l'hag ti fa da router, attacchi l'access point ma hai al massimo 3 "porte" per il pc
se prendi un airport express ci lasci denari peró rende...

è un po' come qualità  senza risparmio o risparmio senza qualità ...
io ti consiglio l'access point, la maggioranza consiglia il router credo...
No one knows

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2504 Messaggio da cimmeno »

Alexander Supertramp ha scritto:una settimana fa ho chiamato fastweb e mi hanno risposto che ci sarebbe da pagare per la sostituzione hag e soprattutto ci sarebbero da pagare 7 euri in più ogni mese per l'opzione wireless. la stessa operatrice, in confidenza, mi ha fatto intendere convenga prendere un accessorio di networking.
il motivo per cui serve un router non adsl è che già  l'hag è un router adsl.

ti basta fare riferimento a questi link
http://fastweb.wikidot.com/hag:che-cos-e
http://fastweb.wikidot.com/hag:come-collegare-router
http://fastweb.wikidot.com/hag:modelli-router-compatibi
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2505 Messaggio da Alexander Supertramp »

grazie mille ad entrambi!
l'ultimo link è perfetto. per vostra esperienza personale esiste una marca o un modello preferibile?

Rispondi

Torna a “InformaticHard”