Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Aiutone! Mi è impazzito Firefox, ho la versione ultima 3.0.8, ossia all'inizio va ma dopo aver visitato 2/3 pagine si pianta, continua a caricare e non arriva mai a finire di aprire la pagina, ho provato i parallelo ad aprire lo stesso link con explorer e opera e vanno normalmente quindi non è questione di connessione o del sito che fa schifo. Provato du almeno 10 siti internte diversi ma sempre la stessa solfa. Ho disinstallato firefox, e nonostante l'utilizzo di Febe mi ha fottuto tutti i segnalibri, ma niente di nuovo sul fronte. Tra l'altro quando si pianta in caricamento e lo fermo, dopo se lo chiudo andando su "gestione delle attività " mi rimane aperta la funzione di firefox. Ora ho installato opera ma faccio una discreta fatica, explorer mi rifiuto di usarlo per motivi personali.
Grazie a chiunque mi possa aiutare!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gaius,potrebbero essere mille i motivi.
Hai provato a vedere se il forum italiano dice qualcosa?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php
Hai provato a vedere se il forum italiano dice qualcosa?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
GaiusBaltar ha scritto:Aiutone! Mi è impazzito Firefox, ho la versione ultima 3.0.8, ossia all'inizio va ma dopo aver visitato 2/3 pagine si pianta, continua a caricare e non arriva mai a finire di aprire la pagina, ho provato i parallelo ad aprire lo stesso link con explorer e opera e vanno normalmente quindi non è questione di connessione o del sito che fa schifo. Provato du almeno 10 siti internte diversi ma sempre la stessa solfa. Ho disinstallato firefox, e nonostante l'utilizzo di Febe mi ha fottuto tutti i segnalibri, ma niente di nuovo sul fronte. Tra l'altro quando si pianta in caricamento e lo fermo, dopo se lo chiudo andando su "gestione delle attività " mi rimane aperta la funzione di firefox. Ora ho installato opera ma faccio una discreta fatica, explorer mi rifiuto di usarlo per motivi personali.
stessi identici problemi pure io..
qualche problemino l'ho riscontrato pure con firefox 3.0.7
ho installato la versione 3.1 beta 3 da due settimane..
nessun problema riscontrato..
p.s.explorer 8 non è uno schifo come leggo nei forum..anzi è un ottimo passo avanti..
detto questo sul mio pc mi rifiuto di usarlo per principio..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MiniMe ha scritto:formattazione di un notebook con lettore CD rotto...come la vedete?
ti procuri un lettore usb
o sostituisci il lettore rotto
altre soluzioni ( disco ripristino uso di partimage etc) prevedono l'uso del cd o di una partizione non ottimale.
altra soluzione , ma non per tutti, è ceare nell'hard disc una partizione in cui metti l'immagine del cd d'installazione e crei un drive virtuale da cui fai partire l'nstallazione. ma non mi ricordo come si chiama il programma.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Storico dell'impulso
Ok, grazie!AlexSmith ha scritto:http://it.winamp.com/anxxur ha scritto:Qualcuno sa suggerirmi un programma facile facile per convertire i file mp3 in "normali" file audio, da scrivere su CD e ascoltare in un lettore che non supporta gli mp3?
Grazie
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Dici il programma per simulare un drive virtuale ??cimmeno ha scritto:MiniMe ha scritto:formattazione di un notebook con lettore CD rotto...come la vedete?
altre soluzioni ( disco ripristino uso di partimage etc) prevedono l'uso del cd o di una partizione non ottimale.
altra soluzione , ma non per tutti, è ceare nell'hard disc una partizione in cui metti l'immagine del cd d'installazione e crei un drive virtuale da cui fai partire l'nstallazione. ma non mi ricordo come si chiama il programma.
l'avvio da USB non è supportato e vanno a puttane tutte le soluzioni esterne...Onizuka ha scritto:Dici il programma per simulare un drive virtuale ??cimmeno ha scritto:MiniMe ha scritto:formattazione di un notebook con lettore CD rotto...come la vedete?
non ha manco il floppy sto cesso...devo fare un mezzo miracolo in pratica...
mi sa che mi tocca procurarmi un cd genuino...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati