Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Dunque... ho deciso da oggi di usare mozilla,spero di non trovare problemi,sono abituato a explorer,ma non vedo come inserire i "preferiti"
qualcuno mi puo aiutare? poi vorrei scaricare: fire fox e ad-aware faccio bene?
grazie

grazie

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
il malato è un software dal mio iMac.
situazione la seguente: ho scaricato il demo iDrum di durata 10 gg e tutto ok.
il programma mi piace mi è utile e decido di comprarlo, just a click mi inculano 70$ e il software è autorizzato.
ora dopo qualche giorno dall'acquisto, dal giorno alla notte sto stronzo non parte più, senza dare messaggi di errore e senza attivare la barra comandi del software in questione.
il problema è: lanciando l'esecuzione di un applicativo che non dà segni di vita ma che funzionava perfettamente, che cazzo puó essere successo?
reinstallandolo il problema rimane.
il fatto che abbia fatto l'aggiornamento automatico del firmware puó dare noia? daiiii non ci credo che cazzo serve aggiornarlo allora?tutto il resto va e iDrum non è crackato ( tra l'altro se non risolvo sarà l'ultima volta che faccio le storie onestamente, fanculo).
lette le faq, I dont give a fuck perchè un problema simile non è citato ho fatto il ticket alla izotope.
anche concatenando insieme a modi formula magica tutte le bestemmie che conosco il problea rimane.....
qualcuno puó aiutarmi?grazie.
situazione la seguente: ho scaricato il demo iDrum di durata 10 gg e tutto ok.
il programma mi piace mi è utile e decido di comprarlo, just a click mi inculano 70$ e il software è autorizzato.
ora dopo qualche giorno dall'acquisto, dal giorno alla notte sto stronzo non parte più, senza dare messaggi di errore e senza attivare la barra comandi del software in questione.
il problema è: lanciando l'esecuzione di un applicativo che non dà segni di vita ma che funzionava perfettamente, che cazzo puó essere successo?
reinstallandolo il problema rimane.
il fatto che abbia fatto l'aggiornamento automatico del firmware puó dare noia? daiiii non ci credo che cazzo serve aggiornarlo allora?tutto il resto va e iDrum non è crackato ( tra l'altro se non risolvo sarà l'ultima volta che faccio le storie onestamente, fanculo).
lette le faq, I dont give a fuck perchè un problema simile non è citato ho fatto il ticket alla izotope.
anche concatenando insieme a modi formula magica tutte le bestemmie che conosco il problea rimane.....
qualcuno puó aiutarmi?grazie.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
purtroppo nn so darti aiuto per quanto riguarda mac.... se fosse stato windows la cosa più furba da fare è un backup con software tipo acronis... ti salvano la giornata, formatti tutto e ripristini da zero l' immagine precedente funzionante salvata.
certo che quando una cosa funziona e poi all' improvviso nn va più ti fa dare fuori di testa davvero.....
e trovare la causa nn è facile per nulla... spesso è meglio reinstallare tutto.
peró nel tuo caso questo passo l' hai già provato...
potresti provare a installarlo in una cartella diversa... a volte su windows questo semplice passaggio risolve la situazione (es mi è capitato con mozilla... nn partiva più e allora l' ho reinstallato in c:\ senza c:\programmi , probabilmente erano chiavi di registro corrotte)
certo che quando una cosa funziona e poi all' improvviso nn va più ti fa dare fuori di testa davvero.....
e trovare la causa nn è facile per nulla... spesso è meglio reinstallare tutto.
peró nel tuo caso questo passo l' hai già provato...
potresti provare a installarlo in una cartella diversa... a volte su windows questo semplice passaggio risolve la situazione (es mi è capitato con mozilla... nn partiva più e allora l' ho reinstallato in c:\ senza c:\programmi , probabilmente erano chiavi di registro corrotte)
NO EXCEPTIONS!
-
- Impulsi superiori
Problemi su Mac?colpo ha scritto:il malato è un software dal mio iMac.
Impossibile, probabilmente il problema è dentro di te

Quando Winzozz fa ste storie, cioè da come ho capito il programma sembra partire ma non appare l'interfaccia, risolvo spesso col task manager.
Infatti facendo ctrl-alt-canc e controllando tra i processi vedo che il programma è in memoria, lo selezione e termino il processo.
Liberato questo loop, al futuro avvio parte regolarmente.
Prova a fare, se esiste una roba del generenel mac, l'equivalente.
probabilmente hai ragione tu..........doctorgonzo ha scritto: Problemi su Mac?
Impossibile, probabilmente il problema è dentro di te
grazie a tutti e due, ora provo a smadonnarci su.
zoooooooooork?
zork, ti ricordo che noi abbiamo mangiato assiemeLord Zork ha scritto:scusa colpo, ma questo topic non lo apro nemmeno:
si intitola "Problemi di PC".
Devi farmi la domanda in qualche topic che leggo...

cmq la situazione ora è più chiara : iDrum funziona, ma si riesce ad usare solo da garage band (che poi è il suo utilizzo maggiore), dove puó essere caricato come strimento.
praticamente non riesco a far partire l'applicazione per i cazzi suoi......
-
- Impulsi superiori
la mia risposta invece non era ironica, perchè con Apple o Microsoft resto cmq una sega.....doctorgonzo ha scritto:Colpo la frase era uno sfottó su Apple e la sua mitica infallibilità
Mai usato Mac

-
- Impulsi superiori
funziona!ora funziona anche per i cazzi suoi!doctorgonzo ha scritto:Scusa se insisto, ma hai provato a controllare tra i processi (se cè un modo per poterlo fare)?
non so come ho fatto : l'ho usato un po' in garageband......boh l'avró svegliato!
per i processi c'è monitoraggio attività , sembra tutto ok

colpo ha scritto:Lord Zork ha scritto:scusa colpo, ma questo topic non lo apro nemmeno:
si intitola "Problemi di PC".
Devi farmi la domanda in qualche topic che leggo...
zork, ti ricordo che noi abbiamo mangiato assieme
Colpo basso !
Quando parli di cibo,con LordZork, vai sul sentimentale.....
E' chiaro che poi t'aiuta....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.