Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
I file temporanei si possono eliminare utilizzando i tool di gestione del disco rigido. In XP, da start->Programmi->Accessori->Utilità di Sistema->Pulitura Disco trovi la funzione per ripulire i file temporanei. Il problema peró non è che li devi eliminare, a meno che non sei proprio con l'acqua alla gola per lo spazio disco. Il problema è che l'antivirus deve (o dovrebbe) controllare tutto, file temporanei compresi.bubamp ha scritto:Ciao a tutti..
Come si fanno a eliminare i file temporanei?
Ho portato il mio pc in assistenza e il tecnico mi ha detto che i file temporanei erano pieni di virus.
Per non incappare nello stesso problema esiste un programma che riesca a tutelarmi??
Altrimenti che devo fare?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Io uso Disk Cleaner, che puoi scaricare da un sacco di siti. Una volta installato il programma, selezioni le opzioni di ció che vuoi cancellare.bubamp ha scritto:Ciao a tutti..
Come si fanno a eliminare i file temporanei?
Ho portato il mio pc in assistenza e il tecnico mi ha detto che i file temporanei erano pieni di virus.
Per non incappare nello stesso problema esiste un programma che riesca a tutelarmi??
Altrimenti che devo fare?
Ma che antivirus usi?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il mio laptop se ne è andato.
Il mio toshiba satellite 1900-102 mi ha lasciato dopo 8 anni di onoratissimo servizio.
Non trova più il SO, non si formatta, e non si riesce a fare il boot .
Ormai lo usavo solo come infaticabile fantino del quadrupede preferito dall'alpino.
Mi mancherà molto il rumore sgrauso della sua ventola rantolante.
Riusciró a recuperare l' hd da 20 giga, non perchè ci fosse nulla di importante,ma perchè era settato così bene?
Una preghiera, nulla più....
Il mio toshiba satellite 1900-102 mi ha lasciato dopo 8 anni di onoratissimo servizio.
Non trova più il SO, non si formatta, e non si riesce a fare il boot .
Ormai lo usavo solo come infaticabile fantino del quadrupede preferito dall'alpino.
Mi mancherà molto il rumore sgrauso della sua ventola rantolante.
Riusciró a recuperare l' hd da 20 giga, non perchè ci fosse nulla di importante,ma perchè era settato così bene?
Una preghiera, nulla più....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)