Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1906 Messaggio da Trez »

phoenix ha scritto:trez, se mi mandi la screenshoot del task manager con i processi, ti spiego come fare :) senza quella non saprei dirt iche processi killare :)9

@danny personalmente ancora non ho utilizzato molto joomla, mi son solo trovato ad aiutare amici con problemi di codice tra javascript/php/css nell'utililzzo del noto cms. E non sono neppure un grande amante dei framework, se non per l'utilizzo di grossi blocchi di codice in linguaggi complessi ( vedi eclipse ). Cmq per quel pó che ho visto, credo di poter dire che mootools è più utile :)
ok come te la mando??
:oops:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1907 Messaggio da phoenix »

come preferisci, puoi caricare la shoot su imageshack e passarmi il link, puoi mandarmela per mail... vedi tu :)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1908 Messaggio da El Diablo »

Voi pensate che,dopo la cenetta di ieri,questo sia lo stesso Doc dei giorni passati?
Errore:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1909 Messaggio da MauroG »

phoenix, sai come mai ultimamente ho youtube lento con il browser firefox mentre con IE i filmati si caricano molto più velocemente?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1910 Messaggio da Trez »

phoenix ha scritto:come preferisci, puoi caricare la shoot su imageshack e passarmi il link, puoi mandarmela per mail... vedi tu :)
Immagine
Shot at 2009-02-15

se no dammi la mail
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1911 Messaggio da phoenix »

lol assistente :P ti toccherà  sorreggere le mie vecchie, stanche e avvelenate membra...

mauro, forse è intasato con dati temporanei, prova ad andare su strumenti, elimina dati personali, e cancella un pó tutto ( se proprio non puoi farne a meno, lascia i cookie e le password )

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1912 Messaggio da sawyer »

Avira mi blocca nuovamente il topic su Haley Scott... fa così solo con questo topic.... qualcuno puó andare oltre le solite analisi e capire cosa gira per il forum?

Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1913 Messaggio da El Diablo »

Doc,ma è vero che con il Modem Alice Gate 2 WIFI eMule ha ID basso?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1914 Messaggio da phoenix »

@sawyer qualcuno ha postato delle foto di un sito che richiedono un accesso protetto, e avira te lo rileva come virus ;)

@assistente mmm parzialmente vero. Teoricamente no, praticamente capitano dei casi in cui la telecom ti porta il modem e ti blocca la possibilità  di modificare il port forwarding, e in quel caso non puoi avere id alto...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1915 Messaggio da danny_the_dog »

phoenix ha scritto:@danny personalmente ancora non ho utilizzato molto joomla, mi son solo trovato ad aiutare amici con problemi di codice tra javascript/php/css nell'utililzzo del noto cms. E non sono neppure un grande amante dei framework, se non per l'utilizzo di grossi blocchi di codice in linguaggi complessi ( vedi eclipse ). Cmq per quel pó che ho visto, credo di poter dire che mootools è più utile :)
Joomla lo uso e ci installo quel che capita che sia jquery o mootools, basta che non siano nella stessa pagina... :DDD :DDD :DDD
Ora vorei inserire degli effetti un po' fighi "web 2.0 style" in un sito in php. Ero indeciso tra i due, tanto po' le cose che mi servono (gallery, effetti di scroll, ecc) sono disponibili per tutti e due.
Allora mi orienteró su mootools, anche perchè è made in italy, e noi lo facciamo meglio...muh auha uha uah uah...
Grazie per il consiglio!!!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1916 Messaggio da MauroG »

phoenix ha scritto:lol assistente :P ti toccherà  sorreggere le mie vecchie, stanche e avvelenate membra...

mauro, forse è intasato con dati temporanei, prova ad andare su strumenti, elimina dati personali, e cancella un pó tutto ( se proprio non puoi farne a meno, lascia i cookie e le password )
risolto

entrato in about:config, modificato alcune stringhe

ma soprattutto ho aggiornato il flash su firefox ed explorer

ora stesso problema con la cam di msn, se non ho aperto qualche programma che scarica dati da internet, tende a bloccarsi ed a congelarsi...

questo è abb strano
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1917 Messaggio da phoenix »

mmm che stringhe hai modificato?
postami un log di hijackthis

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1918 Messaggio da Conan il barbaro »

Vorrei chiedervi un consiglio: visto che il prossimo mese circa dovrei comprare un portatile mi sto iniziando a guardare intorno e vorrei qualche consiglio per gli acquisti da voi. Ho guardato il Macbook e mi piace quello White (l'acciaio non mi piace molto), che putroppo ha uno schermo piccolo (13")mentre putroppo il Macbook pro è troppo caro (oltre ad non essere bianco come vorrei io). Ieri peró girando per un unieuro ho visto che con il prezzo del Mac bianco (circa 1000 eurozzi) c'erano dei notebook niente male con tanto di lettore bluray e tante altre cose, anche se avrebbe il Windows Vista che preferirei evitare come la morte. Cosa mi consigliate? Vado con lo zio Steve o resto con quel biricchino di Bill che spesso fa cazzate?

P.S. Io non uso programmi di grafica, più che altro il pc mi serve per internet, vedere film e scaricare la musica sull'ipod o sul cellulare.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1919 Messaggio da El Diablo »

Ero contrario a Vista.
Da qualche tempo lo uso su di un pc che sto riparando,non è malaccio,basta solo smanettarci un po' ;)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1920 Messaggio da sawyer »

vale il consiglio dell'altra volta... comprane uno usato ed installaci ubuntu o kubuntu.... se è solo per navigare chi te lo fa fare il Mac?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “InformaticHard”