danny_the_dog ha scritto:Vorrei trasferire i dati da un vecchio pc ad uno nuovo.
Il pc vecchio non è connesso ad una rete, quindi come posso fare? Ho escluso il passaggio dei dati con la chiavetta usb.
Devo smontare il pc e collegare (a cosa e come?) l'hd vecchio nel nuovo pc?
perchè hai escluso l'usb? i dvd? quanto è vecchio il pc?
dipende da che tipo di hd è il vecchio e che scheda madre è la nuova!
Il pc ha 10 anni...muhauah uah uah ahu...
Ho esclusa l'usb perchè ho una chiave da 512mb, ma ora che ci penso ho la scheda nella macchina fotografica da 4gb. Magari uso quella...
Grazie per il supporto!!!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
trez il pc non ha problemoni peró è un pó troppo pieno di roba:PPP cmq fai ctrl+alt+canc vai su processi e fai una screenshot
* come fare una screenshoot * ( dato che molti nn lo sanno, scrivo il procedimento )
-premere il tasto STAMP ( in genere è quello dopo F12
-andare su start -> aprire Paint
-Modifica -> incolla
-salvare il file
quanto alle righe su:
-hai il visual studio installato? se si ok, altrimenti checka mdm.exe
-il nero check non è nulla di pericoloso ma in genere consiglio di toglierlo
-sei volontariamente collegato spesso ad un sito di webcam?
-queste riguardanti sto gxxqb son le uniche voci ignote, ma considerando il path nn dovrebbero essere nocive... dovresti andare nel percorso suddetto e verificare il file, prova a scansionarlo con avg
phoenix ha scritto:trez il pc non ha problemoni peró è un pó troppo pieno di roba:PPP cmq fai ctrl+alt+canc vai su processi e fai una screenshot
* come fare una screenshoot * ( dato che molti nn lo sanno, scrivo il procedimento )
-premere il tasto STAMP ( in genere è quello dopo F12
-andare su start -> aprire Paint
-Modifica -> incolla
-salvare il file
..fatto ..poi??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
phoenix ha scritto:
@antonchik dovresti dirmi di più ma a occhio e croce credo sia semplicemente un problema di impostazioni della stampante... se vai nel menu preferenze dovresti poter sistemare tutto
Era finito il toner, che coglions che sono
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.