Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
così per curiosità sono andato a vedere quanto costasse avg internet security sul sito della avg...la cosa che più mi ha colpito è stata la durata della sottoscrizione: 1 o 2 anni...e dopo cosa si dovrebbe fare, cacciare altri soldi???
questi stanno fuori...
questi stanno fuori...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
fanno tutti così che c'è di stranoXisco ha scritto:così per curiosità sono andato a vedere quanto costasse avg internet security sul sito della avg...la cosa che più mi ha colpito è stata la durata della sottoscrizione: 1 o 2 anni...e dopo cosa si dovrebbe fare, cacciare altri soldi???
questi stanno fuori...
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
penso che una volta che comprato un prodotto non ci sia bisogno di riacquistarlo...ho comprato winxp second edition tempo fa, ho cacciato i miei bei soldini e basta...lo uso e lo sfrutto da anni...TD ha scritto:fanno tutti così che c'è di stranoXisco ha scritto:così per curiosità sono andato a vedere quanto costasse avg internet security sul sito della avg...la cosa che più mi ha colpito è stata la durata della sottoscrizione: 1 o 2 anni...e dopo cosa si dovrebbe fare, cacciare altri soldi???
questi stanno fuori...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Come ora su emule si trova poca roba? Proprio ora che avevo deciso di scaricare il mulo..Esiste un altro programmino simile che funzioni come funzionava il vecchio Emule?phoenix ha scritto: come ho già scritto non più di 3 pagine fa, i server di emule sono ormai andati, quelli che ci sono han poca roba o sono fake per tracciare la connessione di chi scarica. Emule vive della rete Kad.
Phoenix non t'arrabbiare se hai già risposto altre volte a questa domanda, ma cosa mi consigli di comprare per connettere in rete tre computer già d'un paio d''anni? Un router o un modem wi-fi? Grazie!
Ultima domanda, ma che differenza c'è tra le varie versioni di avg a parte il prezzo? A me serve un internet security..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
no, emule è ancora ottimo, si trova poca roba sui server... ma il Kad funziona benissimo
Per quanto riguarda avg le versioni free hanno solo l'antimalware, o l'antivirus, mentre la versione completa è tutta la suite internet security
Sono un grande sostenitore dei modemrouter wifi, spendi50/60 euro e navighi tranquillo, con comodità e puoi gestire la rete come ti pare, anche con portatili
Per quanto riguarda avg le versioni free hanno solo l'antimalware, o l'antivirus, mentre la versione completa è tutta la suite internet security
Sono un grande sostenitore dei modemrouter wifi, spendi50/60 euro e navighi tranquillo, con comodità e puoi gestire la rete come ti pare, anche con portatili

- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
E come velocità di connessione utilizzando Alice 7 mega con i tre pc attaccati come vanno?phoenix ha scritto: Sono un grande sostenitore dei modemrouter wifi, spendi50/60 euro e navighi tranquillo, con comodità e puoi gestire la rete come ti pare, anche con portatili
Per curiosità conosci qualche rivista seria che parli di pc e che magari abbia anche un cd con qualche programmino allegato? Sai mi piace molto leggere

"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
..si ci sta e non mi permette di eliminarla" in uso"........phoenix ha scritto:@cimmeno come sapevo che avresti postato il gimp :PPP a mio avviso è un pó complesso per chi vuole solo pastrocchiare... e lo dico da poweruser di photoshop:P
@trez secondo me hai qualcosina che nn va nel pc, fai una scansione con hijackthis e poi vai in c:\programmi\ e dimmi se c'è la cartella Itunes, se c'è prova a cancellare manualmente i file, molto probabilmente non potrai eliminarli tutti perchè "sono in uso". Fai come ti ho detto e poi ti spiego come procedere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Minchia! Io con avast e spyboot mi sentivo tranquillo....phoenix ha scritto:come ho già scritto non più di 3 pagine fa, i server di emule sono ormai andati, quelli che ci sono han poca roba o sono fake per tracciare la connessione di chi scarica. Emule vive della rete Kad.super_super ha scritto:ok ho aggiornato ..Xisco ha scritto:figurati
ho provato a fare più ricerche anche con server diversi ma non mi da mai nessun risultato per qualsiasi cosa ( ho provato anche a cercare ad esempio canzoni molto comuni ma non esce nulla ) , questa cosa mi succedeva a volte anche prima che disintallavo emule ..
da cosa puó dipendere ?
@xisco
avg era un buon antivirus, poi ha inglobato la ewido corporation ed è diventato nettamente il migliore. Avira Antivir è un buon software ma tecnicamente è poco adatto a pulire il computer da worm o rootkit piuttosto recenti. Cmq tra le opzioni free è senz'altro il migliore.
Avast è pessimo. Se poi si deve pensare a comprare una versione completa, la AVG internet security non ha assolutamente rivali.
Cmq nel tuo caso dovrebbe bastare reinstallare avg sopra la vecchia installazione
Devo rivedere le mieabitudini?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
@conan mmm spiegami che genere di file ti interessano e che utilizzo fai del pc
@trez
ok, fai ctrl+alt+canc -> processi e termina il processo relativo ad itunes, poi riprova a cancellare la cartella, dimmi se la toglie, in caso contrario fai una scansione con hijackthis perchè devo vedere i processi attivi per eliminarla manualmente
@canella
meglio antivir+malwarebytes
@trez
ok, fai ctrl+alt+canc -> processi e termina il processo relativo ad itunes, poi riprova a cancellare la cartella, dimmi se la toglie, in caso contrario fai una scansione con hijackthis perchè devo vedere i processi attivi per eliminarla manualmente
@canella
fatto stavolta l'ha toltaphoenix ha scritto:@conan mmm spiegami che genere di file ti interessano e che utilizzo fai del pc
@trez
@canella

...ma fa anal??? (by Trez 2001)