ce ne sono tanti e più o meno alla fine si equivalgono.
Io ho scelto HP mini100e, disco da 350Gb. 1 giga di ram in origine, raddoppiata ancor prima di portarlo a casa.
S.O. seven, starter edition, non è malvagio ma ha qualche limite.
Usandolo per lavorarci ( office2007 ed internet) non è male, non lo userei per usi ludici, non ha la potenza necessaria secondo me.
Prezzo, più o meno quello che hai indicato, forse qualcosa di meno.
danny_the_dog ha scritto:Vorrei comprare un nuovo portatile, budget massimo 350/400 Euro. Utilizzo: web, visione dvd e, forse, montaggio video (Sony Vegas). Consigli?
montaggio video con 400 euro e con sony vegas te lo scordi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
danny_the_dog ha scritto:Vorrei comprare un nuovo portatile, budget massimo 350/400 Euro. Utilizzo: web, visione dvd e, forse, montaggio video (Sony Vegas). Consigli?
montaggio video con 400 euro e con sony vegas te lo scordi.
Ho detto forse, comunque su un quad 2.83Ghz e 4gb di RAM mi gira meglio Sony Vegas che Premiere Elements (che va spesso in crash). Lo uso per fare titoli e montaggi di video lunghi un minuto, un minuto e mezzo.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
cerca un i3... non credo che con quel budget potrai mai acquistare un i5 o un i7
stai alla larga dai centrino etc
se ti interessa particolarmente fare il montaggio video cercane uno con più memoria possibile e con scheda video che abbia la propria memoria NON condivisa
secondo me non troverai nulla
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
senomane ha scritto:cerca un i3... non credo che con quel budget potrai mai acquistare un i5 o un i7
stai alla larga dai centrino etc
se ti interessa particolarmente fare il montaggio video cercane uno con più memoria possibile e con scheda video che abbia la propria memoria NON condivisa
secondo me non troverai nulla
Grazie, vedo se riesco ad alzare un po' il budget
HP Pavilion g6-1348el Intel Core i3-2330M (2.20GHz, 3MB L3)
HD 750GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Altoparlanti Altec Lansing con SRS Premium Sound
Scheda video AMD Radeon HD 7450M 1GB dedicata
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
Processore Intel® Dual Core™ B820 (1,70 GHz, 2 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" 16:9 HD LED. RAM 4096 MB. Hard Disk 320 GB. Intel® HD Graphics. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi 802.11 b/g/n. 1 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.
COD. 643452