Mi sa che per Zork dovresti anche abbondonare il pc...memory ha scritto:E va bene, prometto che quando cambieró PC abbandoneró Windows

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
era successo anche a me..curiosity ha scritto:Allora avete presente quando ricercate qualcosa nel pc, esce fuori il cagnolino con il fumettino con le varie opzioni di ricerca....Ecco a me non lo da piu', appare il cagnolino su sfondo blu ma non mi da piu' le opzioni di ricerca, (non gli avro dato Mixer di Pal, ottimo cibo per i cani), ergo mi è impossibile fare ricerche indi due domande:
1-Come cazzo lo risolvo sto problema???![]()
2-Facoltativa-Come cazzo ha fatto a sparirmi???![]()
Ringrazio chiunque abbia consigli utili!!!
Kronos ha scritto:solo se e' un macmajestic ha scritto:Ho appena cambiato pc, sono passato a un Dual Core... avró fatto bene?![]()
se il disco esterno e' formattato in ntfs te credo: il mac puo' leggere e scrivere solo su fat 32 e sul suo. non so se ci sono prodotti commerciali per mac che ovvino eventualmente alla questione.nik978 ha scritto:sui mac processore nuovo puoi adirittura sceglere con che sistema operativo partire..quasi quasi
io ho dei problemi con un hd esterno e col mac
lo installato e mi dice che e' un volume di sola lettura (pur essendo io l'amministratore non riesco a cambiare questa opzione e non mi ci fa salvare nulla..)