Buon Natale anche a te

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
winzozz colpisce sempre coi suoi formati proprietarianxxur ha scritto:Aiuto! Ho assemblato un video con windows movie maker, prendendo alcuni filmati da youtube, alcuni file mp3, inserendo un po' di testo ecc. Il video è ok (giusto nei secondi finali rallenta un po'...), ma non riesco a esportarlo. Se provo a salvarlo su DVD o su hard disk esterno, mi chiude il programma e mi dice errore non identificato (o qualcosa del genere). Qualcuno sa dirmi Perché?
Sì, me l'han già detto...belnudo ha scritto:winzozz colpisce sempre coi suoi formati proprietarianxxur ha scritto:Aiuto! Ho assemblato un video con windows movie maker, prendendo alcuni filmati da youtube, alcuni file mp3, inserendo un po' di testo ecc. Il video è ok (giusto nei secondi finali rallenta un po'...), ma non riesco a esportarlo. Se provo a salvarlo su DVD o su hard disk esterno, mi chiude il programma e mi dice errore non identificato (o qualcosa del genere). Qualcuno sa dirmi Perché?
da winzozz dipende, win ti permette di vedere solo ciò che piace a lui e non quello che TU vorresti vedere.anxxur ha scritto:Sì, me l'han già detto...belnudo ha scritto:winzozz colpisce sempre coi suoi formati proprietarianxxur ha scritto:Aiuto! Ho assemblato un video con windows movie maker, prendendo alcuni filmati da youtube, alcuni file mp3, inserendo un po' di testo ecc. Il video è ok (giusto nei secondi finali rallenta un po'...), ma non riesco a esportarlo. Se provo a salvarlo su DVD o su hard disk esterno, mi chiude il programma e mi dice errore non identificato (o qualcosa del genere). Qualcuno sa dirmi Perché?![]()
Ma da cosa può dipendere?