Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1036 Messaggio da Xisco »

Grazie boolean...provo subito ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

masalba
Primi impulsi
Primi impulsi

#1037 Messaggio da masalba »

Ciao ho bisogno di un aiuto il mio pc quando accendo sta molto per avviarsi,non ho norton,ma avast,ho disabilitato tutti quei programmi in partenza automatica che non servono,puo' essere che siano gli aggiornamenti di Vista che mi fanno cosi rallentare ????

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1038 Messaggio da phoenix »

togli vista!

boolean
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1039 Messaggio da boolean »

phoenix ha scritto:togli vista!
Quoto quotissimo! Vista: il sistema operativo odiato per antonomasia... Ho avuto la sfortuna di provarlo un giorno... :bleh: spero che non capiti mai più in vita mia... ritornando al tuo problema: prova con ctrl+alt+canc a vedere quali sono i programmi che usano tanta cpu durante l'accensione e vedi di toglierli dall'avvio ;)

masalba
Primi impulsi
Primi impulsi

#1040 Messaggio da masalba »

Mi hanno detto che se il pc esce con vista non lo puoi togliere completamente , togli e installi xp pero lo usi con le funzioni al minimo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da Pim »

masalba ha scritto:Mi hanno detto che se il pc esce con vista non lo puoi togliere completamente , togli e installi xp pero lo usi con le funzioni al minimo
ti hanno detto una cavolata

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da super_super »

provo a fare una domanda ..
la webcam da qualche giorno non mi funziona più ..
su windows live messenger non appare più l'icona della webcam che quando viene premuta fa partire il video ..
su skype anche non va ..
e infine se premo l'icona della webcam sul desktop non succede nulla mentre invece prima se la premevo il video partiva ..
qualcuno sa dirmi perchè fa cosi ?

masalba
Primi impulsi
Primi impulsi

#1043 Messaggio da masalba »

Si infatti dato che non mi interndo di queste cose ho chiesto ad un programmatore e mi ha detto cosi,perchè pensavo che ripulendo tutto si potesse installare XP e lui mi ha detto che ormai tutti i portatili e anche gli altri penso,escono con vista basic e te lo devi tenere

boolean
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1044 Messaggio da boolean »

Perchè non l'hai attaccata al computer? :DDD :DDD :DDD scherzo :) prova ad andare in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche. Dimmi se lì la vedi da qualche parte ;)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da super_super »

boolean ha scritto:Perchè non l'hai attaccata al computer? :DDD :DDD :DDD scherzo :) prova ad andare in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche. Dimmi se lì la vedi da qualche parte ;)
No non la vedo e cmq la videocamera è integrata .. ho un portatile

boolean
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1046 Messaggio da boolean »

Prova a reinstallare i driver allora

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1047 Messaggio da Squirto »

masalba ha scritto:Si infatti dato che non mi interndo di queste cose ho chiesto ad un programmatore e mi ha detto cosi,perchè pensavo che ripulendo tutto si potesse installare XP e lui mi ha detto che ormai tutti i portatili e anche gli altri penso,escono con vista basic e te lo devi tenere
evidentemente non aveva voglia di darti retta. l'unico problema che puó esserci è che la casa produttrice abbia sviluppato per una particolare macchina solo i driver per vista

a me capita con il mio tablet hp: non posso installarci xp perchè non esistono i driver per far funzionare correttamente il touch screen (la hp ha sviluppato solo i driver per vista)

peró ho installato sul tablet anche linux. non va ancora il touch screen, ma le prestazioni generali sono eccezionali (vista occupa tre volte la ram di linux, fa andare la ventola in continuazione, etc.)

vista non è altro che uno spreco di risorse
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

masalba
Primi impulsi
Primi impulsi

#1048 Messaggio da masalba »

Quindi consigli ???
Ma il pc va non è lento anzi pero' in accensione man mano che vado avanti rallenta ,a parte la ventola sempre accesa

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1049 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Pimpipessa ha scritto:
masalba ha scritto:Mi hanno detto che se il pc esce con vista non lo puoi togliere completamente , togli e installi xp pero lo usi con le funzioni al minimo
ti hanno detto una cavolata
mica tanto una cavolata.
se lo togli completamente sara' l'utente a rispondere di eventualı problemi futurı, facendo decadere la garanzia qualora ci sia.
è sempre amore!

masalba
Primi impulsi
Primi impulsi

#1050 Messaggio da masalba »

Infatti c'è ancora la garanzia,ho un hd esterno da 500 gb ,pensavo di installare li xp,scusate la mia ignoranza ma si potrebbe fare ???

Rispondi

Torna a “InformaticHard”