Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Grazie boolean...provo subito 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Quoto quotissimo! Vista: il sistema operativo odiato per antonomasia... Ho avuto la sfortuna di provarlo un giorno...phoenix ha scritto:togli vista!

- super_super
- Storico dell'impulso
provo a fare una domanda ..
la webcam da qualche giorno non mi funziona più ..
su windows live messenger non appare più l'icona della webcam che quando viene premuta fa partire il video ..
su skype anche non va ..
e infine se premo l'icona della webcam sul desktop non succede nulla mentre invece prima se la premevo il video partiva ..
qualcuno sa dirmi perchè fa cosi ?
la webcam da qualche giorno non mi funziona più ..
su windows live messenger non appare più l'icona della webcam che quando viene premuta fa partire il video ..
su skype anche non va ..
e infine se premo l'icona della webcam sul desktop non succede nulla mentre invece prima se la premevo il video partiva ..
qualcuno sa dirmi perchè fa cosi ?
- super_super
- Storico dell'impulso
evidentemente non aveva voglia di darti retta. l'unico problema che puó esserci è che la casa produttrice abbia sviluppato per una particolare macchina solo i driver per vistamasalba ha scritto:Si infatti dato che non mi interndo di queste cose ho chiesto ad un programmatore e mi ha detto cosi,perchè pensavo che ripulendo tutto si potesse installare XP e lui mi ha detto che ormai tutti i portatili e anche gli altri penso,escono con vista basic e te lo devi tenere
a me capita con il mio tablet hp: non posso installarci xp perchè non esistono i driver per far funzionare correttamente il touch screen (la hp ha sviluppato solo i driver per vista)
peró ho installato sul tablet anche linux. non va ancora il touch screen, ma le prestazioni generali sono eccezionali (vista occupa tre volte la ram di linux, fa andare la ventola in continuazione, etc.)
vista non è altro che uno spreco di risorse
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
mica tanto una cavolata.Pimpipessa ha scritto:ti hanno detto una cavolatamasalba ha scritto:Mi hanno detto che se il pc esce con vista non lo puoi togliere completamente , togli e installi xp pero lo usi con le funzioni al minimo
se lo togli completamente sara' l'utente a rispondere di eventualı problemi futurı, facendo decadere la garanzia qualora ci sia.
è sempre amore!