sfido chiunque a fare un cd con il movie maker che si possa leggere in un lettore dvd,dvix,mpeg e cazzi vari.
Cazzo io ho un lettore super tecnologico della nortek,pagato 24 euro in un centro commerciale.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
photoshop se lo sai usare, ti fa anche il caffè.superflowerpunkdiscopop ha scritto: photoshop fà anche slideshow di immagini leggibili in dvd??
Mi sembra improbabile.
con lo slideshow mantiene una qualità d'immagine più alta, perchè il lettore andrebbe a visionare dei file jpg, che possono avere una risoluzione alta, andando a trasformarlo in video, la risoluzione non supererebbe i 640*480boolean ha scritto:Perchè invece non semplicemente convertire il video che hai già realizzato in modo da farlo risultare leggibile da qualunque lettore divx? SUPER è il miglior convertitore che ho trovato in giro ed io uso sempre quello senza problemi...
Per scaricarlo vai su:
http://www.erightsoft.com/S6Kg1.html
il link è in fondo alla pagina (scusa se non te lo metto direttamente, ma non funziona se non lo clicchi da quella pagina...)
Una volta installato, lo apri e in alto a sinistra scegli "AVI", mentre nel secondo menu scegli "Divx". Se non sbaglio quando inizi a convertire il filmato ti chiede se convertirlo con i codec 6 o no, tu gli dici di no, così anche sui lettori vecchi funziona.
Poi fammi sapere
Ma perche' non usi una webmail come fanno tutti?!?danny_the_dog ha scritto:Qualcuno sa se è possibile condividere un account con Mozilla Thunderbird?
Ho due pc in rete, a volte rispondo alle email da uno e a volte dall'altro, così dopo un po' non capisco a chi ho risposto e a chi no.
![]()
![]()