Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1006 Messaggio da Xisco »

Vabbè ho risolto....ho formattato in quanto non mi avviava più Windows....problema comune anche ai miei amici di università  tra l'altro
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1007 Messaggio da danny_the_dog »

Qualcuno sa se è possibile condividere un account con Mozilla Thunderbird?
Ho due pc in rete, a volte rispondo alle email da uno e a volte dall'altro, così dopo un po' non capisco a chi ho risposto e a chi no.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1008 Messaggio da phoenix »

possibile è possibile ma nn l'ho mai usato e nn saprei dirti come impostarlo, gioca un pó con le opzioni non dovrebbe essere difficile

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1009 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io stó sbarellando da giorni per fare una semplice slideshow di immagini in dvd,per proiettarla con il video proiettore.
Una cosa abbastanza semplice ma..piena di fastidiose complicazioni.
Provato già  diversi programmi,Picasa,DVD slideshow GUI..ma alcuni mi masterizzano in un formato non riconosciuto dal mio dvd,altri.. masterizzano con errori,altri lasciano degli sfondi orribili..
Pensavo fosse una cosa facile,e invece cazzi.
Mi servirebbe una cosa basica,con immagini che scrorrono normalente...con praticamente zero effetti,se non una leggera dissolvenza e un tempo di circa 2,5 secondi tra un immagine e l'altra.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1010 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

:evil: aiutatemi brutti bastardi :evil:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1011 Messaggio da Xisco »

Scusa la domanda idiota, ma powerpoint non va bene?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

dragh
Primi impulsi
Primi impulsi

#1012 Messaggio da dragh »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:io stó sbarellando da giorni per fare una semplice slideshow di immagini in dvd,per proiettarla con il video proiettore.
Una cosa abbastanza semplice ma..piena di fastidiose complicazioni.
Provato già  diversi programmi,Picasa,DVD slideshow GUI..ma alcuni mi masterizzano in un formato non riconosciuto dal mio dvd,altri.. masterizzano con errori,altri lasciano degli sfondi orribili..
Pensavo fosse una cosa facile,e invece cazzi.
Mi servirebbe una cosa basica,con immagini che scrorrono normalente...con praticamente zero effetti,se non una leggera dissolvenza e un tempo di circa 2,5 secondi tra un immagine e l'altra.
se usi movie maker e ottieni come uscita un file avi sì da poter essere letto dal lettore divx?
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1013 Messaggio da Xisco »

Esatto, con movie maker puoi mettere anche la dissolvenza, il cui tempo puó essere impostato da te manualmente

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1014 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

non ancora provato,dovrei in ogni caso prima farlo con MS power Point e poi convertirlo col Power Point Converter?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1015 Messaggio da phoenix »

photoshop, powerdvd, nero 8, acdsee( userei questo )

lo fanno una caterva di programmi :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da Xisco »

Con movie maker non devi fare niente prima...ti carichi le foto e metti gli effetti...

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1017 Messaggio da ninja47 »

Io userei Nero. Ti crea un DVD video

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1018 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ei non fate i geni!
ho provato col nero,e si mi fà  un dvd,ma le immagini le devo skippare io dal lettore.
Il problema non è creare una slideshow,ma una dlisehow animata leggibile da un qualunque lettore.
Anche io pensavo l'avrei fatta in poco tempo con uno dei programmi citati,e invece cazzi.
photoshop fà  anche slideshow di immagini leggibili in dvd??
Mi sembra improbabile.
PS xisco,leggendo su internet sembra che l'unico buon converter da Powerpoint a DVD sia a pagamento,poi ce ne è un altro a gratis,ma che non dà  una buona risoluzione.

dragh
Primi impulsi
Primi impulsi

#1019 Messaggio da dragh »

Esatti, Xisco dice giusto: ... ...carichi foto, effetti e scegli il tipo di file di output (mi pare il problema sa tutto qui.. renderlo compatibile con un lettore divx... )
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1020 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

già  provato con movie maker,non c'è verso,il cd me lo fà ,ma ho provato con diversi lettori DVD..dvix..niente.

Rispondi

Torna a “InformaticHard”