Passare ad un collegamento NAT aperto su router alice

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Rispondi
Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Passare ad un collegamento NAT aperto su router alice

#1 Messaggio da aadizoo87 »

Ho un problema di connessione con la mia xbox sul live, Quando mi collego dice che la mia configurazione NAT è moderata e che per funzionare al meglio deve essere una configurazione NAT aperta e non moderata. Qualcuno sa dirmi come faccio a passare ad una configurazione NAT aperta?
Ho questo modem...

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Xbox Live... Passare ad un collegamento NAT aperto...

#2 Messaggio da El Diablo »

Il modem della Telecom, il peggiore al mondo.
Qui prendi spunto per risolvere il problema, devi aprire le porte assegnate alla xbox: http://www.megalab.it/3639/aprire-porte ... plus-wi-fi

E anche qui: http://forums.xbox.com/11697501/ShowPost.aspx
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

carpe diem
Bannato
Bannato

Re: Passare ad un collegamento NAT aperto su router alice

#3 Messaggio da carpe diem »

confermo

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Passare ad un collegamento NAT aperto su router alice

#4 Messaggio da aadizoo87 »

Ci risiamo...non riesco a collegarmi in wi-fi con la mia xbox...metto la mia chiave wep,mi d ail segnale e tutto il resto, ma poi mi dice che la chiave è errata...booooo

Praticamente quando faccio il test mi viene fuori questa scritta: impossibile connettersi alla rete wireless, La tua rete wireless è protetta mediante una chiave WEP o una passphrase WPA, è possibile che la tua console stia utilizzando quella sbagliata. Dal tuo Pc accedi alla pagina web di configurazione del router e annota la chiave WEp o la passphrase WPA della rete wireless. Per assistenza su WEP o WPA visita il sito www.xbox.com/networkhelp.
Nell'elenco delle reti disponibili,premi y per disconneterti,quindi seleziona di nuovo la tua rete wireless e riconfigurala utilizzando la chiave o la passphrase corretta.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “InformaticHard”