tanto per ricordare ai distratti:
l'acquisizione di Skypeee da parte di Micrroosooft non fa altro che limitare ulteriormente la vostra libertà informatica e personale, in quanto Skkippee utilizza un protocollo di comunicazione proprietario che nessuno conosce e che sicuramente può spiarvi a vostra insaputa.
VOIP: hardware, software e providers
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Re: VOIP: hardware, software e providers
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chissenefrega, anche perche'.............
1- siamo comunque spiati tramite:
cellulari,
facebook,
mail,
navigazione web,
navigatore satellitare, se vuoi continuo..............
2- Non abbiamo un cazzo da nascondere
1- siamo comunque spiati tramite:
cellulari,
facebook,
mail,
navigazione web,
navigatore satellitare, se vuoi continuo..............
2- Non abbiamo un cazzo da nascondere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
@federico
argomenti deboli, troppo deboli i tuoi, il secondo è da arresto, cosa vuol dire non ho nulla da nascondere? ammetti che qualcuno possa sempre e comunque controllarti? in URSS si faceva così, in Cina si fa così, In Italia ci stiamo avvicinando molto velocemente
argomenti deboli, troppo deboli i tuoi, il secondo è da arresto, cosa vuol dire non ho nulla da nascondere? ammetti che qualcuno possa sempre e comunque controllarti? in URSS si faceva così, in Cina si fa così, In Italia ci stiamo avvicinando molto velocemente

STATO LADRO & RAPINATORE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come argomenti deboli..... non ti bastano o non credi siano reali? mi meraviglio di te se secondo punto...
non ho nulla da nascondere signi- FICA che se anche fossi controllato nulla mi importerebbe non avendo nulla da nascondere
Il "controllo semplice " sull' utenza tramite cookies ed altro ha fini mktg commerciali, cosa mangi, bevi, dove vai in vacanza e cazzi vari tramite ricerche che fai via web
( queste cose le sai )
non ho nulla da nascondere signi- FICA che se anche fossi controllato nulla mi importerebbe non avendo nulla da nascondere
Il "controllo semplice " sull' utenza tramite cookies ed altro ha fini mktg commerciali, cosa mangi, bevi, dove vai in vacanza e cazzi vari tramite ricerche che fai via web
( queste cose le sai )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )