Sintetizzo la situazione: ho un account adwordls dove faccio pubblicità. Ho la pubblicità di tutti i vari siti e non ho mai avuto problemi. Settimana scorsa metto una pubblicità a un sito, e mi arrivia la comunicazione dicendo che questa inserzione non rispetta il regolamento. Il giorno dopo mi viene bloccato l'account. Dopo aver sentito l'assistenza cancello l'annuncio del sito che non rispetta le regole e richiedo l'attivazione sugli altri. Al che mi viene risposto che:
-gli altri siti vanno bene, ma non possono riattivarmi l'account fino a che quello cancellato non rispetta il regolamento.
-Io rispondo che l'altro sito l'ho rimosso, che non mi interessa pubblicizzarlo, e che mi basta che lo riattivino per le inserzioni che vanno bene
-Mi risponde ancora il solerte impiegato dicendo che: le altre inserzioni vanno bene. Ma che devo sistemare l'altro sito per adattarlo al regolamento
-Gli rispondo ancora che l'altro sito non mi interessa. Che ho cancellato l'inserzione. Non lo voglio più pubblicizzare con loro e non gliene deve più fregare nulla. Che è sufficiente mi riattivino gli altri.
-Mi risponde ancora che devo adattare l'altro sito al regolamento

Ora voi che fareste?