Che qualcuno mi illumini grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Dillo pure a parole tue.Chumbaz ha scritto:Ma che dici?
se ti sei scritto nei sugggerimenti la password allora esce... ma se hai inserito un commento che faccia capire solo a te... capito???
Ci tengo a precisare che i caratteri accentati in questo messaggio non sono resposabilità mia o del porting....Scorpio ha scritto:mi è arrivata una mail;
certo che se è uno scherzo o un tentativo di Microzozz di scafarmi, l'hann fatto bene.
da support-microsoft@microsoft.com
Oggetto: Aggiornamento Internet Explorer MS08-099 - Critico
Aggiornamento per la protezione di Internet Explorer - Critico
Bollettino Microsoft sulla sicurezza MS08-099 - Critico
Aggiornamento per la protezione di Internet Explorer (980314)
Breve Descrizione
Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità divulgata pubblicamente. Tale vulnerabilità può consentire l\'esecuzione di codice in modalità remota se un utente visualizza una pagina Web appositamente predisposta con Internet Explorer.
Gli utenti con account configurati in modo da disporre solo di diritti limitati sono esposti all\'attacco in misura inferiore rispetto a quelli che operano con privilegi di amministrazione. Questo aggiornamento per la protezione è considerato critico per Internet Explorer 5.01, Internet Explorer 6, Internet Explorer 6 Service Pack 1, Internet Explorer 7 , Internet Explorer 8 e Internet Explorer 9.
Istruzioni
Per installare l\'aggiornamento per per la protezione di Internet Explorer ( 980314 ) visitare il sito Microsoft Update Center:
http://update.microsoft.com/WindowsInte ... 0524312990
Brevi dettagli
Nome file: Windows-IE-980314-MS09-099.exe
Versione: 1.5
Data di pubblicazione: Sabato , 02 Gennaio 2009 07:02:57 -0300
Lingua: Italiano
File Size: 75.5 KB
Requisiti di sistema
Sistemi operativi supportati: Windows 2000; Windows 98; Windows ME; Windows NT; Windows Server 2003; Windows XP; Windows Vista
Questo aggiornamento per la protezione di Internet Explorer si applica al seguente prodotto: Internet Explorer 5 / Internet Explorer 6 / Internet Explorer 7 / Internet Explorer 8 / Internet Explorer 9
Contattaci
© 2009 Microsoft Corporation. All rights reserved. Contattaci |Condizioni_di_Utilizzo |Marchi |Privacy
Volevo rispondergli: che mi frega; uso Mozzilla...
![]()
magnamagna ha scritto:chumbaz dice che al momento di impostare la password aveva la possibilità si inserire anche un suggerimento nel caso se la fosse dimenticata.
tipo:
password MILAN
suggerimento SQUADRA DEL CUORE
forse lui ha messo in entrambi i campi la password ed è per quello che compare. poi non so...