Anonima???
Minchia appena conosci una ragazza così anonima,presentamela!!!!
Tori Black è carina...molto meglio di altre qualificate.peró ha il fisico a tubo...
Mi ricorda molto leighton meester....una ragazza attrice che fa il telefilm "gossip girl"
Ultima modifica di theinvoker il 25/05/2009, 14:50, modificato 1 volta in totale.
come performer...beh ci credo....ha fatto 4 film cazzo! sta cosa del fresh newcommers è un po' sbilanciata....qualche partecipante ha avuto 2 anni a disposizione con decine di film fatti.E cmq gabri lo succhia bene e a parte l'interracial non mi sembra che tori faccia qualcosa di così estremo
giuro che non so per chi votare...mi devo documentare...belle sono entrambe belle...brave non lo so ancora (ne mai lo sapró purtroppo).Cazzo,che situazione di merda
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Allora...le due concorrenti sostanzialmente si equivalgono :probabilmente Gabriella è superiore a Tory dal punto di vista estetico (viso nettamente superiore,corpo siamo lì...),dal punto di vista performance credo che il tutto si ribalti,con una Tory migliore. Purtroppo della Fox non riesco a trovare molto in giro. Insomma per concludere...siamo lì...due belle giovincelle (il che mi fa andare in bestia pensando a chi andrà avanti nell'altra sfida a discapito di una di queste due).
Non so chi votare...vado a istinto...GABRIELLA FOX.