FNWC - QUARTI DI FINALE - Stoya Vs Alexis Texas (Q2)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
malato io????Gothic ha scritto:Malati noi?! Alexis ti allunga la vita... e anche qualcos'altro.rico ha scritto:voi siete malati
![]()
![]()
Per la culona di Alexis io sono MALATISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lone,a te non piace e ci puó stare. Facciamo così: voi che siete suoi delatori la presentate a noi Alexis-ofili che, a furia di montarla a turno, ve la ceselliamo a vostro desiderio.
Ci state?
Mr. G parlando seriamente, dopo aver visto queste immagini perchè dovrebbero votare per Stoya?Mr. G ha scritto:Causa accoppiataLonewolf ha scritto:ecco un voto che non mi sarei mai aspettato...Mi sorprendi ogni volta di più.Mr. G ha scritto:Stoya![]()
E' il tipo in se che mi aggrada![]()
Cmq, in questo topic, ci sono troppe foto di parte.....
A me ste foto mettono angoscia.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- pan
- Storico dell'impulso
Le gambe di Stoya sono bruttissime, quasi quanto quelle dell'altra. Guardandole in viso si spalanca l'abisso.
Voto convinto STOYA.
Voto convinto STOYA.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
stoya
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
dovremo essere pari...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."