FNWC - OTTAVI DI FINALE - Alexis Texas Vs Nikki Jayne (O4)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
premessa: tette o culo non c'entrano una mazza in questa sfida.... Nikky Jane senza esitare!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Satana in autobus ha scritto:Alexis Texas
...e non scherziamo! Dopo che avete fatto fuori Jayden James, il miglior corpo in circolazione...
...INFAMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
ELIMINARE LA CULONA TEXANA E' UNO SCEMPIO INIMMAGINABILE ED INACCETTABILE.
PER TUTTI COLORO CHE SINORA STANNO VOTANDO (E FACENDO VOTARE) COME "BASTIAN CONTRARI" DICO SOLO: DATEVI UNA REGOLATA!!!!!!!!!!
DI DANNI NE AVETE GIA' FATTI ABBASTANZA.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Bleah ma che schifo....è vero che ognuno ha i propri gusti e vi puó piacere il culo grande...
Ma cazzo,la vedete la cellulite??? per fortuna che l'amico qui sopra ha postato foto prese da video e non quelle di servizi fotografici ritoccati....
Ma cazzo,la vedete la cellulite??? per fortuna che l'amico qui sopra ha postato foto prese da video e non quelle di servizi fotografici ritoccati....
Si hanno fatto passare troppi culi grandi....basta fare i bastian contrari apposta!red8man ha scritto:Satana in autobus ha scritto:Alexis Texas
...e non scherziamo! Dopo che avete fatto fuori Jayden James, il miglior corpo in circolazione...
...INFAMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
ELIMINARE LA CULONA TEXANA E' UNO SCEMPIO INIMMAGINABILE ED INACCETTABILE.
PER TUTTI COLORO CHE SINORA STANNO VOTANDO (E FACENDO VOTARE) COME "BASTIAN CONTRARI" DICO SOLO: DATEVI UNA REGOLATA!!!!!!!!!!
DI DANNI NE AVETE GIA' FATTI ABBASTANZA.