FNWC - SECONDO TURNO - GIRONE H
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ti perdono 
p.s. in questa sezione, a differenza di ifix, si possono cancellare ipropri post se ultimi nel 3d(cioè gli altri gironi in cui hai editato tranne questo
).

p.s. in questa sezione, a differenza di ifix, si possono cancellare ipropri post se ultimi nel 3d(cioè gli altri gironi in cui hai editato tranne questo

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
non sapevo si potessero eliminare..CianBellano ha scritto:Ti perdono
p.s. in questa sezione, a differenza di ifix, si possono cancellare ipropri post se ultimi nel 3d(cioè gli altri gironi in cui hai editato tranne questo).
negli altri ho scritto cancellato..
qua ho semplicemente editato lasciando la mia preferenza perchè mi sono accorto che,se fosse risultato valido,il mio voto avrebbe cambiato la vincitrice del girone..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf