FNWC - SECONDO TURNO - GIRONE C
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
Premessa: ma come è possibile che Charley Chase e Robyn Truelove si ritrovino nello stesso girone come nella prima fase? (girone 5)
In verità non scarterei nessuna....ma dovendo decidere:
1 Robyn Truelove
2 Charley Chase
3 Jessica Valentino
tanto Olga è in testa....
In verità non scarterei nessuna....ma dovendo decidere:
1 Robyn Truelove
2 Charley Chase
3 Jessica Valentino
tanto Olga è in testa....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
TERZO PARZIALE
Olga Cabaeva 52
Charley Chase 42
Jessica Valentino 18
Robyn Truelove 31
ahhh come tromba Olguccia...
X KAPPABI:
premetto che non me ne sono accorto e quindi si tratta di un mio errore....poi non tanto grave (ed è l'unico caso cmq..)...non ho mai detto che due ragazze che si erano trovate nello stesso girone nel primo turno non potevano ricapitare assieme nel secondo turno

Olga Cabaeva 52
Charley Chase 42
Jessica Valentino 18
Robyn Truelove 31
X KAPPABI:
premetto che non me ne sono accorto e quindi si tratta di un mio errore....poi non tanto grave (ed è l'unico caso cmq..)...non ho mai detto che due ragazze che si erano trovate nello stesso girone nel primo turno non potevano ricapitare assieme nel secondo turno

Ok, non è un grosso problema, ma in gironi separati potevano superarlo entrambe (oppure no)sandocan19 ha scritto:TERZO PARZIALE
Olga Cabaeva 52
Charley Chase 42
Jessica Valentino 18
Robyn Truelove 31
X KAPPABI:
premetto che non me ne sono accorto e quindi si tratta di un mio errore....poi non tanto grave (ed è l'unico caso cmq..)...non ho mai detto che due ragazze che si erano trovate nello stesso girone nel primo turno non potevano ricapitare assieme nel secondo turno![]()

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
-
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso