FNWC - SEMIFINALI- Aletta Ocean Vs Phoenix Marie (S1)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- pan
- Storico dell'impulso
Aletta Ocean - un bellissimo nome, tra l'altro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Aletta Ocean.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il problema non è cosa manca ma quello che è in eccessosawyer ha scritto:cosa le mancherebbe a sta cavallona?
hai la febbreGothic ha scritto:Mi dispiace per Phoenix Marie ma il mio voto va ad Aletta Ocean, nonostante tette e labbra siliconate.
beh si è logico....sono praticamente ugualiBlif ha scritto:Avendo votato Stoya di là , non posso che votare Phoenix Marie di qua.