FNWC - QUARTI DI FINALE - Stoya Vs Alexis Texas (Q2)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...Mavco Pizellonio ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in liberatatem vindicavi.
...cazzo eh?

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco ha specificato dall'altra parte...è un voto per StoyaMr. G ha scritto:A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...Mavco Pizellonio ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in liberatatem vindicavi.
...cazzo eh?

Beh... Allora complimentiLonewolf ha scritto:Mavco ha specificato dall'altra parte...è un voto per StoyaMr. G ha scritto:A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...Mavco Pizellonio ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in liberatatem vindicavi.
...cazzo eh?Lui è un artista...

grazie mr. G. Non avendo studiato latino non capivo cosa ci fosse scritto.Mr. G ha scritto:A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...Mavco Pizellonio ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in liberatatem vindicavi.
...cazzo eh?
La mia curiosità esigeva una traduzione, il mio orgoglio mi impediva di chiedere a Mavco.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Mr. G ha scritto:Beh... Allora complimentiLonewolf ha scritto:Mavco ha specificato dall'altra parte...è un voto per StoyaMr. G ha scritto:A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...Mavco Pizellonio ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in liberatatem vindicavi.
ARTISTA??????
Augusto - Res Gestae Divi Augusti (in Tabulis)
per chi volesse approfondire:
http://it.wikipedia.org/wiki/Res_Gestae_Divi_Augusti
resta particolarmente sui coglioni il fatto di aver scippato il passaggio di turno alla grandissima culona texana non tanto per i voti bulgari espressi sul finale ma per la mancanza, da un lato, di fair play dei COLLEZIONISTI D'OSSA ed un richiamo formale a contenersi da parte dei moderatori a tutti coloro che hanno ecceduto da una parte e dall'altra.sandocan19 ha scritto:SFIDA CHIUSA!!!
Stoya 30
Alexis Texas 29
In Semifinale: Stoya
sandocan19 ha scritto:SFIDA CHIUSA!!!
Stoya 30
Alexis Texas 29
In Semifinale: Stoya

Ah beh... l'avevo trovato anche io cosìred8man ha scritto:Mr. G ha scritto:Beh... Allora complimentiLonewolf ha scritto:Mavco ha specificato dall'altra parte...è un voto per StoyaMr. G ha scritto: A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...
ARTISTA??????

- CianBellano
- Storico dell'impulso
No davvero?? mavco ci deve delle spiegazioni, millantatore del cazzo...red8man ha scritto:Mr. G ha scritto:Beh... Allora complimentiLonewolf ha scritto:Mavco ha specificato dall'altra parte...è un voto per StoyaMr. G ha scritto: A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...
ARTISTA??????
E' da quando mi raccontó della sua vendetta in soccorso alla repubblica oppressa che riservai a lui un credito illimitato.
Il non aver mai capito quale fosse questa cazzo di repubblica unito al fatto che mi parlasse in latino(in che minchia di repubblica odierna si parla il latino dico io!?!) avrebbero dovuto accendere una spia, ma la mia prepotente infatuazione deve avermi disorientato.
Cmq, G R A N D E S T O Y A A A ! ! !
Gioisco imperituro et impenitente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Per carità ci mancherebbe altro, solo che se tu non avessi votato per lo zombi avrei pensato che avessi messo quelle foto per far desistere dal votare Stoya.Mr. G ha scritto:E' evidente che è una questione di gustiGothic ha scritto:Mr. G parlando seriamente, dopo aver visto queste immagini perchè dovrebbero votare per Stoya?
A me ste foto mettono angoscia.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Suggerire a noi tutti che sa di latino.Mr. G ha scritto:A 19 anni di mia iniziativa e con spesa privata misi insieme un esercito con il quale vendicai la Repubblica oppressa nella libertà dalla dominazione di una fazione...Mavco Pizellonio ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in liberatatem vindicavi.
...cazzo eh?

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
è ancora valida la proposta?red8man ha scritto:malato io????Gothic ha scritto:Malati noi?! Alexis ti allunga la vita... e anche qualcos'altro.rico ha scritto:voi siete malati
![]()
![]()
Per la culona di Alexis io sono MALATISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lone,a te non piace e ci puó stare. Facciamo così: voi che siete suoi delatori la presentate a noi Alexis-ofili che, a furia di montarla a turno, ve la ceselliamo a vostro desiderio.
Ci state?
Io Alexis la voglio così, in versione gotica.