La ricerca ha trovato 6426 risultati

da Floppy Disk
20/06/2026, 16:52
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
Risposte: 34199
Visite : 3249310

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

E anche per oggi è TUTTO.
[Scopri]Spoiler
da Floppy Disk
20/06/2026, 14:53
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Risposte: 16601
Visite : 3295723

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

"E grazie a qualche mio film è nata una nuova Valentina"

[media]https://www.pornhub.com/view_video.php? ... 2cd1bbd07c[/media]
da Floppy Disk
20/06/2026, 14:01
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [O.T.] LA ZANZARA! (tutto il resto è noia) Radio 24
Risposte: 377
Visite : 86373

Re: [O.T.] LA ZANZARA! (tutto il resto è noia) Radio 24

Ottimo il sig. Prosperini, davvero ottimo.
[Scopri]Spoiler
da Floppy Disk
20/06/2026, 11:27
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [OT] Mondiali/Europei di calcio
Risposte: 151
Visite : 10261

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

Drogato_ di_porno ha scritto:
17/06/2026, 9:30
[Scopri]Spoiler
Forse la partita lo annoiava.
da Floppy Disk
20/06/2026, 11:25
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Risposte: 16601
Visite : 3295723

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

pan ha scritto:
02/06/2026, 5:39
[Scopri]Spoiler
Immagine
Fantastico il motoscafo in legno anni 50/60.
È un gran bel motoscafo.
da Floppy Disk
19/06/2026, 21:59
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
Risposte: 34199
Visite : 3249310

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

dostum ha scritto:
19/06/2026, 3:41
e non sopravvaluterei eccessivamente nè il "successo" iraniano
Potresti spiegare meglio questo punto? Tranquillo, io non sono Geisha.
da Floppy Disk
14/06/2026, 12:05
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Risposte: 16811
Visite : 1388362

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Basta guardare la foto per capire che il progetto non parte benissimo.
da Floppy Disk
14/06/2026, 0:02
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
Risposte: 34199
Visite : 3249310

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

estdipendente ha scritto:
13/06/2026, 13:00
Karp e Thiel poi sono determinati a supportare il piano ucraino di portare le casualties russe da 35.000 al mese a 50.000.
quelli sono due tosti.
Questa me l'ero persa.
[Scopri]Spoiler
da Floppy Disk
03/06/2026, 21:49
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
Risposte: 34199
Visite : 3249310

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

Altre mirabolanti notizie prese SUL CAMPO. Spero che Travaglio, Orsini, Di Battista e Azzoppas arrivino a tranquillizarci sul fatto che la gloriosa armata della Federazione Russa sta impedendo ai nazisti di Kiev (non Kyiv, Kiev) capitanati da Zelensky (pagliaccio) di nazificare la Santa Madre Russia...
da Floppy Disk
03/06/2026, 21:45
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [O.T.] Aria di fascismo
Risposte: 1808
Visite : 205329

Re: [O.T.] Aria di fascismo

giorgiograndi ha scritto:
03/06/2026, 17:33
Geisha, sei antisemita. E' una cosa legittima, ma non farti tante seghe mentale per giustificarti.
Ma no, è solo un po' troppo...beh, idealista. Sull'argomento Israele-Palestina ho letto molto di peggio su questo forum.
da Floppy Disk
03/06/2026, 21:43
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [O.T.] Aria di fascismo
Risposte: 1808
Visite : 205329

Re: [O.T.] Aria di fascismo

Nel senso che una grande maggioranza di paesi hanno riconosciuto lo Stato di Israele da quasi 80 anni a questa parte, ed avrebbero anche riconosciuto dei confini. Vabbè ma questo vale per qualunque Stato. Un Paese esiste perché è in grado di mantenere dei confini ed è riconosciuto come tale dal res...
da Floppy Disk
02/06/2026, 19:54
Forum: New Ifix Tcen Tcen
Argomento: [O.T.] Aria di fascismo
Risposte: 1808
Visite : 205329

Re: [O.T.] Aria di fascismo

Se c’è meno fame nel mondo di 200 anni fa, lo devi in larga parte proprio all’energia creata con fossile. Mettiamoci anche i pesticidi, il carbone, il gas, il cemento e il disboscamento a fini agricoli. Non sono sarcastico: il nostro modello di sviluppo che ora comincia a mostrare qualche "piccolo"...

Vai alla ricerca avanzata