[Scopri]Spoiler
La ricerca ha trovato 6426 risultati
- 20/06/2026, 16:52
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Risposte: 34199
- Visite : 3249310
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
E anche per oggi è TUTTO.
- 20/06/2026, 14:53
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
- Risposte: 16601
- Visite : 3295723
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
"E grazie a qualche mio film è nata una nuova Valentina"
[media]https://www.pornhub.com/view_video.php? ... 2cd1bbd07c[/media]
[media]https://www.pornhub.com/view_video.php? ... 2cd1bbd07c[/media]
- 20/06/2026, 14:01
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [O.T.] LA ZANZARA! (tutto il resto è noia) Radio 24
- Risposte: 377
- Visite : 86373
Re: [O.T.] LA ZANZARA! (tutto il resto è noia) Radio 24
Ottimo il sig. Prosperini, davvero ottimo.
[Scopri]Spoiler
- 20/06/2026, 11:27
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Mondiali/Europei di calcio
- Risposte: 151
- Visite : 10261
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
Forse la partita lo annoiava.
- 20/06/2026, 11:25
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
- Risposte: 16601
- Visite : 3295723
- 19/06/2026, 21:59
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Risposte: 34199
- Visite : 3249310
- 15/06/2026, 21:25
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Risposte: 34199
- Visite : 3249310
- 14/06/2026, 12:05
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
- Risposte: 16811
- Visite : 1388362
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Basta guardare la foto per capire che il progetto non parte benissimo.
- 14/06/2026, 0:02
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Risposte: 34199
- Visite : 3249310
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Questa me l'ero persa.estdipendente ha scritto: ↑13/06/2026, 13:00Karp e Thiel poi sono determinati a supportare il piano ucraino di portare le casualties russe da 35.000 al mese a 50.000.
quelli sono due tosti.
[Scopri]Spoiler
- 13/06/2026, 12:17
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Risposte: 34199
- Visite : 3249310
- 06/06/2026, 15:01
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Risposte: 34199
- Visite : 3249310
- 03/06/2026, 21:49
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Risposte: 34199
- Visite : 3249310
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Altre mirabolanti notizie prese SUL CAMPO. Spero che Travaglio, Orsini, Di Battista e Azzoppas arrivino a tranquillizarci sul fatto che la gloriosa armata della Federazione Russa sta impedendo ai nazisti di Kiev (non Kyiv, Kiev) capitanati da Zelensky (pagliaccio) di nazificare la Santa Madre Russia...
- 03/06/2026, 21:45
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [O.T.] Aria di fascismo
- Risposte: 1808
- Visite : 205329
Re: [O.T.] Aria di fascismo
Ma no, è solo un po' troppo...beh, idealista. Sull'argomento Israele-Palestina ho letto molto di peggio su questo forum.giorgiograndi ha scritto: ↑03/06/2026, 17:33Geisha, sei antisemita. E' una cosa legittima, ma non farti tante seghe mentale per giustificarti.
- 03/06/2026, 21:43
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [O.T.] Aria di fascismo
- Risposte: 1808
- Visite : 205329
Re: [O.T.] Aria di fascismo
Nel senso che una grande maggioranza di paesi hanno riconosciuto lo Stato di Israele da quasi 80 anni a questa parte, ed avrebbero anche riconosciuto dei confini. Vabbè ma questo vale per qualunque Stato. Un Paese esiste perché è in grado di mantenere dei confini ed è riconosciuto come tale dal res...
- 02/06/2026, 19:54
- Forum: New Ifix Tcen Tcen
- Argomento: [O.T.] Aria di fascismo
- Risposte: 1808
- Visite : 205329
Re: [O.T.] Aria di fascismo
Se c’è meno fame nel mondo di 200 anni fa, lo devi in larga parte proprio all’energia creata con fossile. Mettiamoci anche i pesticidi, il carbone, il gas, il cemento e il disboscamento a fini agricoli. Non sono sarcastico: il nostro modello di sviluppo che ora comincia a mostrare qualche "piccolo"...

