La mia esperienza con Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La mia esperienza con Rocco
Sono arrivata alla Location Lunedi' sera intorno alle 20, stavano tutti aspettando me per andare a mangiare, appena ho aperto la porta della hall dell'albergo mi trovo davanti Rocco siffredi in tutto il suo splendore, mi viene incontro e mi dice : " Che carina che sei " ( Abbracciandomi ) allora ho dovuto trovare la sedia piu' vicina per potermi sedere visto che le gambe non le sentivo piu', a cena mi guardava ed io ero sempre piu' viola nel viso, fortunatamente avevo un leggero strato di trucco che un po camuffava il mio stato d'animo!.
A cena c'erano anche due attori Ungheresi, Fausto Moreno , il Barone , Benito ( che in questo set non faceva l'attore ma procurava i trans ) , il cugino di Rocco ( La brutta copia ) ,Gessica Massaro ( 20 Kg in piu' ma sempre con un bel viso )con il marito rompi palle e il mitico Rocco.
Tornati in albergo , ognuno e' andato nella propria camera, io dovevo aspettare la svampita della Federica Tommasi che sarebbe dovuta arrivare alla 1 di notte ma non e' stato cosi' , arrivo' alle 3 , finalmente dopo poco sono riuscita a prendere sonno, la mattina sveglia alle 11 , Rocco viene in camera per vedere gli abiti che io e Federica dovevemo indossare per la scena hard, dopo cha ha visto i miei passa a quelli di federica, intanto io iniziavo a prepararmi, ero in piedi e mi stavo infilando le calze mentre qualcun'altro mi infilava in caxxo , non ho rifiutato naturalmente , la carica sessuale di Rocco e' unica, adesso ho capito perche' e' l'attore piu' bravo e conosciuto del mondo, non e' facile dirgli di no, riesce a trasportare le persone con il suo fascino.
Dopo aver goduto due volte, mi ha dovuto lasciare perche' lo hanno chiamato d'urgenza per sistemare alcune cose sul set !.
Mi preparo , arrivo sul set e li trovo i due attori ungheresi, Fausto Moreno, Giorgio Grandi, Omar Galanti , Pierre, Gessica Massaro , Federica Tommasi e 6 Trans Brasiliani splendidi , ci spiegano le posizioni e iniziamo la scena.
Con i Trans non avevo mai provato, mi ha intrigato la situazione, Rocco e' stato molto contento di me, mi ha proposto di fare con lui 3 film l'anno , a Gennaio girero' di nuovo con lui in Brasile , non vedo l'ora!
Il giorno dopo (Ieri) dovevo partire, dopo che il marito della Massaro mi ha detto " Vai piano " non ero piu' convinta di partire pero' l'ho fatto comunque, tutto bene fino a La Spezia quando la polizia stradale mi ferme e mi dice " Signora, lei stava andando a 162 Km orari dove il limite consentito e' 110 , dobbiamo ritirarle la patente, toglierle 10 punti e 345 euro di multa " ed e' stato cosi', adesso per 1 mese sono senza patente e sono sicura che la colpa e' di qualche gufo che c'era sul set!
Vabbe' per 1 mese avro' l'autista come le grandi star!
A cena c'erano anche due attori Ungheresi, Fausto Moreno , il Barone , Benito ( che in questo set non faceva l'attore ma procurava i trans ) , il cugino di Rocco ( La brutta copia ) ,Gessica Massaro ( 20 Kg in piu' ma sempre con un bel viso )con il marito rompi palle e il mitico Rocco.
Tornati in albergo , ognuno e' andato nella propria camera, io dovevo aspettare la svampita della Federica Tommasi che sarebbe dovuta arrivare alla 1 di notte ma non e' stato cosi' , arrivo' alle 3 , finalmente dopo poco sono riuscita a prendere sonno, la mattina sveglia alle 11 , Rocco viene in camera per vedere gli abiti che io e Federica dovevemo indossare per la scena hard, dopo cha ha visto i miei passa a quelli di federica, intanto io iniziavo a prepararmi, ero in piedi e mi stavo infilando le calze mentre qualcun'altro mi infilava in caxxo , non ho rifiutato naturalmente , la carica sessuale di Rocco e' unica, adesso ho capito perche' e' l'attore piu' bravo e conosciuto del mondo, non e' facile dirgli di no, riesce a trasportare le persone con il suo fascino.
Dopo aver goduto due volte, mi ha dovuto lasciare perche' lo hanno chiamato d'urgenza per sistemare alcune cose sul set !.
Mi preparo , arrivo sul set e li trovo i due attori ungheresi, Fausto Moreno, Giorgio Grandi, Omar Galanti , Pierre, Gessica Massaro , Federica Tommasi e 6 Trans Brasiliani splendidi , ci spiegano le posizioni e iniziamo la scena.
Con i Trans non avevo mai provato, mi ha intrigato la situazione, Rocco e' stato molto contento di me, mi ha proposto di fare con lui 3 film l'anno , a Gennaio girero' di nuovo con lui in Brasile , non vedo l'ora!
Il giorno dopo (Ieri) dovevo partire, dopo che il marito della Massaro mi ha detto " Vai piano " non ero piu' convinta di partire pero' l'ho fatto comunque, tutto bene fino a La Spezia quando la polizia stradale mi ferme e mi dice " Signora, lei stava andando a 162 Km orari dove il limite consentito e' 110 , dobbiamo ritirarle la patente, toglierle 10 punti e 345 euro di multa " ed e' stato cosi', adesso per 1 mese sono senza patente e sono sicura che la colpa e' di qualche gufo che c'era sul set!
Vabbe' per 1 mese avro' l'autista come le grandi star!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Re: La mia esperienza con Rocco
beh sembra che ti sia divertita!!
ma solo nella stanza rocco ti ha dato prova di se??
raccontala giusta!!
e a federica tommasi niente tutto a te?
ma solo nella stanza rocco ti ha dato prova di se??
raccontala giusta!!
e a federica tommasi niente tutto a te?
Gia', Rocco solo in stanza si è dato da fare? Noi vogliamo vedervi immortalati insieme in qualche bella scena (possibilmente senza trans...) ! 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Basta che c'è Jessy vanno bene anche i transSquirto ha scritto:Gia', Rocco solo in stanza si è dato da fare? Noi vogliamo vedervi immortalati insieme in qualche bella scena (possibilmente senza trans...) !

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rocco non ha voluto partecipare come attore perche' i trans non gli interessano e la situazione non era delle migliori, alcune attrici facevano le star e a lui sta cosa non gli e' piaciuta!
Comunque, mi ha promesso che gireremo insieme il prossimo film, sara' un film importante e mi fara' fare una bella parte!
Comunque, mi ha promesso che gireremo insieme il prossimo film, sara' un film importante e mi fara' fare una bella parte!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Vai Jessica..... fatti amare da Rocco ... stai entrando nella Storia.
You are what you is (Frank Zappa)
- camminatore
- Impulsi superiori
brava jessica, era ora che ti trovassi una distribuzione più grossa.
per curiosità : quella della patente e della multa era pe prendere in giro romeo, vero? ;_)
per curiosità : quella della patente e della multa era pe prendere in giro romeo, vero? ;_)
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: