Bella cula Axen...capisco perchè Matt l'abbia messa nel cast del suo gonzo, quello che non capisco è perchè ci abbia messo Katia...a me non gusta tanto...a meno che in action non renda alla grande!!!
[quote="Trez"]Bella cula Axen...capisco perchè Matt l'abbia messa nel cast del suo gonzo, quello che non capisco è perchè ci abbia messo Katia...a me non gusta tanto...a meno che in action non renda alla grande!!![/quote]
Perchè mi era simpatica ;-) e io a lei. E quindi la scena che ha girato per me con Omar è galattica, così come i 'backstage'. Inoltre è maiala.
Axen... giusto, adesso la chiamo che il 17 giro la sua scena e poi posso cominciare a montare il film, cazz...
Trez ha scritto:Bella cula Axen...capisco perchè Matt l'abbia messa nel cast del suo gonzo, quello che non capisco è perchè ci abbia messo Katia...a me non gusta tanto...a meno che in action non renda alla grande!!!
Perchè mi era simpatica e io a lei. E quindi la scena che ha girato per me con Omar è galattica, così come i 'backstage'. Inoltre è maiala.
Axen... giusto, adesso la chiamo che il 17 giro la sua scena e poi posso cominciare a montare il film, cazz...
Buon lavoro!! ...ma allora quante scene ci stanno??? Katia Dolce,Olga Conti, Axen......canonicamente ne manca una......
Trez ha scritto:Bella cula Axen...capisco perchè Matt l'abbia messa nel cast del suo gonzo, quello che non capisco è perchè ci abbia messo Katia...a me non gusta tanto...a meno che in action non renda alla grande!!!
Perchè mi era simpatica e io a lei. E quindi la scena che ha girato per me con Omar è galattica, così come i 'backstage'. Inoltre è maiala.
che figata! Bella la cover!
90 sborrate?!!? Ma ti sei messo a contarle tutte!?!?!
Niente male anche il nuovo marchio TOPAX... eheheh... la 'X' rossa ...
Quindi diciamo che è ora di iniziare a pensare al prossimo Sperma Party. Allora... chiamiamo la Olga?!? Peró la dirigi tu...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
un attore fermato ed espulso alla frontiera...seve, omar e giorgio sono arrivati in hotel alle 5.30 del mattino
l'auto rubata nel parcheggio custodito della fiera
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna