[O.T.] PAOLO DI CANIO !!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28650
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#151 Messaggio da Paperinik »

Vabbè visto che a scrivere cose serie vengo preso per il culo, sparo qualche cazzata almeno si fà  2 risate :DDD
Cmq le pappine dal milan ci possono stare (è il milan, mica cazzi mazzi e trik e trak), poi la sconfitta con l'atalanta ci stà  un pó meno, poi la sconfitta di questa vergogna di squadra di calcio che in un altro paese sarebbe in eccellenza, ma siamo in italia e la lazio è in A, con la compiacenza di banche e altri, fra debiti, iscrizioni fasulle e i simpatici supporter al seguito con cori razzisti e fascisti, e l'esponente di punta è una macchietta che fà  l'ultras per business, ecco, questa sconfitta contro sti paraculati corrotti, proprio mi fà  girare ulteriormente le palline...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#152 Messaggio da Super Zeta »

Papero dovevate partire dall'eccellenza!!! Non parlare dei fallimenti altrui e guardati in casa
E poi qui si parla di Di Canio
La tua squadra non conta un cazzo e non se la incula nessuno, giusto Zeffirelli Pelu' e Pupo ;)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#153 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:
Helmut ha scritto: Comunque, al di là  della politica, il saluto romano è molto igienico: quanti batteri si trasmettono attraverso le mani!!!
Questa era l'idea di Gasparri, che giustificava il saluto romano con un fatto igenico....

Non so, caro Helmut, quanto possa farti piacere l'accostamento con una mente illuminata come Gasparri.

Gasparri? Io conosco Franco Gasparri, attore di fotoromanzi Lancio, e di qualche film senza troppa fortuna nella parte di "Mark il poliziotto", e deceduto nel 1986.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#154 Messaggio da Romeo »

ThickAsABrick ha scritto:
Romeo ha scritto:Ripeto che il saluto romano era dei romani. E quì è il derby di Roma.

Mi pare assolutamente fuori luogo riferirlo a una cosa di 60 anni fa.

Se uno usasse la croce nazista, allora sarebbe univocamente determinato.
Scusami ma questo è il post + comico che abbia mai letto... ma sei serio???
Scusa, ma lo sai che a Roma è sorto l'Impero Romano??
O pensi che la storia inizi con il 1900??

Mussolini è un attimo brevissimo che non conta più nulla: è passato troppo tempo. I romani si riferiscono a ROMA !!
Sai chi è Giulio Cesare? :D

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#155 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: ma se chi porta avanti le idee del partito fascista (intese come leggi..educazione..economia..l) lo fa restando nell'ambito democratico x me puó farlo..saranno gli elettori a decidere...
il fascismo in quanto tale non e' compatibile ideologicamente e praticamente con alcun sistema democratico: se interagisce con esso e' solo per poterlo aggredire e sovvertire attraverso l'esasperazione delle imperfezioni ed i paradossi del sistema democratico stesso.

E poi qual'e' l'educazione fascista?
quella che insegna a non rispettare la diversita' altrui perche' ritenuto inferiore?

La ricetta economica e' per caso l'autarchia?

Dai su siamo un attimo obiettivi: il fascismo come ogni altro totalitarismo e' solo una aberrazione.
E chi ci crede forse non ha capito che prima o poi diverrebbe vittima del sistema che pensa giusto.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#156 Messaggio da THE ANSWER »

Paperinik ha scritto:Dicanio è il britney spears del calcio. Puro sponsor per ultrà  visto che veste roba degli irriducibili
tra l'altro questi monti di sudicio oggi hanno fatto una stangata di nulla...gol con 3 uomini in fuorigioco, 2 rigori probabili, rissa in campo...MONTI DI SUDICIO!
Lazio come la roma, anzi, come la juve che è peggio (ma mica di tanto) :)
finche vivró tifo Viola

MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

con chiunque altro avrei parlato degli episodi in campo...........del resto gol in fuorigioco e calci , soprattutto quest'ultimi li avete tirati soprattutto voi.......................MA CON TE FACCIO ECCEZIONE............e quindi

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#157 Messaggio da THE ANSWER »

Paperinik ha scritto:Vabbè visto che a scrivere cose serie vengo preso per il culo, sparo qualche cazzata almeno si fà  2 risate :DDD
Cmq le pappine dal milan ci possono stare (è il milan, mica cazzi mazzi e trik e trak), poi la sconfitta con l'atalanta ci stà  un pó meno, poi la sconfitta di questa vergogna di squadra di calcio che in un altro paese sarebbe in eccellenza, ma siamo in italia e la lazio è in A, con la compiacenza di banche e altri, fra debiti, iscrizioni fasulle e i simpatici supporter al seguito con cori razzisti e fascisti, e l'esponente di punta è una macchietta che fà  l'ultras per business, ecco, questa sconfitta contro sti paraculati corrotti, proprio mi fà  girare ulteriormente le palline...

scusata ma l'avevo già  detto che ............................


GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#158 Messaggio da ThickAsABrick »

Romeo ha scritto:
ThickAsABrick ha scritto:
Romeo ha scritto:Ripeto che il saluto romano era dei romani. E quì è il derby di Roma.

Mi pare assolutamente fuori luogo riferirlo a una cosa di 60 anni fa.

Se uno usasse la croce nazista, allora sarebbe univocamente determinato.
Scusami ma questo è il post + comico che abbia mai letto... ma sei serio???
Scusa, ma lo sai che a Roma è sorto l'Impero Romano??
O pensi che la storia inizi con il 1900??

Mussolini è un attimo brevissimo che non conta più nulla: è passato troppo tempo. I romani si riferiscono a ROMA !!
Sai chi è Giulio Cesare? :D
Caro mio non capisci... ma fa niente!!
ps quindi eri serio!! brrrrrrrrrrrrrrrrr

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28650
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#159 Messaggio da Paperinik »

Caro zeta, la lazio la cagano solo perche è di roma, e in quanto di roma è intoccabile...
Poi che sia piena di merda fino al collo è innegabile:
Lotito peggio di gaucci
Poi se vuoi ti spiego i vari premi Nobel che tifano Giuve e lazio..e la fiorentina non la disdegno, altro livello, mica quel troiaio dell'amatriciana...:)

Godi, godi, te! Dicagno: attaccamento alla maglia di che? quando gli fa comodo. questa è tutta una cazzuta messa in scena fascita. rinfresco la memoria al suo attaccamento alla maglia:
PAOLO DI CANIO. DATA DI NASCITA 09-07-1968. LA CARRIERA: 1986-87 TERNANA 1987-90 - LAZIO 1990-93 - JUVENTUS - 1993-94 - NAPOLI - 1994-95 - JUVENTUS - SETT.94-96 MILAN 1996-97 CELTIC - 1997-99 SHEFFIELD WED. GENN 1999-03 WESTHAM UNITED - 2003-05 - CHARLTON ATH. e mi vieni a parlare di attaccemento alla maglia???? ma ti rido in faccia. ha detto bene panucci ieri sera alla ds: questo viene dall'inghilterra parla tanto di farplay e se ne va ad esultare sotto la curva sud al derby...
Ah, la lazio...:DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#160 Messaggio da Super Zeta »

Papero il messaggio te l'ho editato io cancellando gli insulti alla Lazio e a tutto quello che passa dalla tua coccia
La prossima volta lo cancello direttamente

Un conto è lo sfottó di answer (e lo fa a a te perchè sa di trovare terreno fertile in quanto bambino dell'asilo) un altro è "merda di qua e merda di là "

Se non sai parlare di calcio senza minacciare mazzate o insultare, arriverà  prestissimo per te il divieto assoluto di parlare di calcio sul forum come Romeo ha il divieto di parlare di fate e cloni in topic non specifici

La capirai mai?Cazzo se sei di legno!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28650
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#161 Messaggio da Paperinik »

Ok ho ricevuto il messaggio...in effetti a volte sono veramente un rompic*gli*ni :DDD
ma che colpa ne ho io se tifo per una squadra che viene presa per il culo da tutti?? son buono son bravo e son calmo simpatico bello e superdotato, ma mica posso star sempre zitto! se poi gli sfottó vengono da un laziale...:DDD
ciao

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#162 Messaggio da Bonbaffo »

Ostrega, Paperinik ha fatto colazione con la camomilla oggi. Comunque solidarizzo, visto che - con la storia di Di Canio - la terna arbitrale vi ha rubato la partita

:-?

E comunque non ci sono soltanto Inter, Juventus e Milan a questo mondo: la penisola italica è fatta anche di ducati e granducati, con una storia (magari macchiata da personaggi un po' vanesi) e una tradizione da difendere





______________
www.bonbaffo.it

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#163 Messaggio da BanitoXXX »

donegal ha scritto:E no è... allora mi apro anch'io un topo dedicato al compagno Lucarelli che in due anni si è autoridotto lo stipendio di un paio di milarducci pur di giocare nella sua città  di origine.

Uno che presenta la sua intervista-biografia (incasso interamente in beneficenza) nel giardinetto di un chiosco di una spiaggia toscana e crea casini di ordine pubblico perchè si presentano 7000 persone... La nazionale under21 gioca a Livorno e lui scatena il finimondo tra i media perchè dopo il gol si toglie la maglietta e sfoggia il che sulla t-shirt... l'unico che quando era a Torino guidava un'auto normale e non frequentava ristoranti fighetti e te lo trovavi Da Giau a giocare a calciobalilla con chiunque volesse fare una partita... uno che prima di Milan-Livorno afferma "questa è una partita dove vorrei stare in curva anzichè in campo a pigliare per il culo Mr.Bandana" e sai che lo dice sul serio e non per leccare il culo agli ultras. Uno che stacca un assegno da 45.000 euro per aiutare una comunità  di minori a rischio e lo vieni a sapere solo due anni dopo, ovviamente non da lui...L'unico calciatore che ascolta i Clash e che bazzica le librerie...
Panzarelli ? Girava con una ML CDI 400 nera ....un'utilitaria.... :lol: un buffone di attaccante che al Toro ha giocato x davvero solo un anno , per il resto ha fatto di tutto tranne che il calciatore.
La verità  è che DiCanio ha spaccato il c°°o alla Roma dimostrando di avere le palle ....da sempre tifoso e ultrà  della sua squadra , che c'è di meglio di segnare contro la storica rivale ? :DDD

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#164 Messaggio da PICCHIO007 »

BanitoXXX ha scritto:
donegal ha scritto:E no è... allora mi apro anch'io un topo dedicato al compagno Lucarelli che in due anni si è autoridotto lo stipendio di un paio di milarducci pur di giocare nella sua città  di origine.

Uno che presenta la sua intervista-biografia (incasso interamente in beneficenza) nel giardinetto di un chiosco di una spiaggia toscana e crea casini di ordine pubblico perchè si presentano 7000 persone... La nazionale under21 gioca a Livorno e lui scatena il finimondo tra i media perchè dopo il gol si toglie la maglietta e sfoggia il che sulla t-shirt... l'unico che quando era a Torino guidava un'auto normale e non frequentava ristoranti fighetti e te lo trovavi Da Giau a giocare a calciobalilla con chiunque volesse fare una partita... uno che prima di Milan-Livorno afferma "questa è una partita dove vorrei stare in curva anzichè in campo a pigliare per il culo Mr.Bandana" e sai che lo dice sul serio e non per leccare il culo agli ultras. Uno che stacca un assegno da 45.000 euro per aiutare una comunità  di minori a rischio e lo vieni a sapere solo due anni dopo, ovviamente non da lui...L'unico calciatore che ascolta i Clash e che bazzica le librerie...
Panzarelli ? Girava con una ML CDI 400 nera ....un'utilitaria.... :lol: un buffone di attaccante che al Toro ha giocato x davvero solo un anno , per il resto ha fatto di tutto tranne che il calciatore.
La verità  è che DiCanio ha spaccato il c°°o alla Roma dimostrando di avere le palle ....da sempre tifoso e ultrà  della sua squadra , che c'è di meglio di segnare contro la storica rivale ? :DDD
CONCORDO CON TE! GRANDE TIFOSO E GRANDE GIOCATORE CHE HA DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE!....COL BRACCIO TESO SOTTO LA CURVA!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#165 Messaggio da donegal »

Ban, una volta mi scrivi che Rizzo è gay, un'altra che Lucarelli girava con un mercedes ML 400 quando io l'ho visto sempre su altre auto... Oh, ma viviamo nella stessa città  oppure no ? :lol:

Sul secondo anno disastroso a Torino, nulla da dire : ma quello è stato il peggior Toro della storia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”