(Semi-OT) Stimolatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
(Semi-OT) Stimolatori
Insieme a mia moglie abbiamo deciso di comprarci qualche giochino stimolante da utilizzare in coppia per divertirci un po' ...
Ora la mia domanda è: quanto questi stimolatori sono pensati per fare piacere ad una donna e quanto per soddisfare il desiderio "visivo" di un uomo?
In parole povere: esistono veri stimolatori/vibratori (o oggettistica in genere) che siano veramente piacevoli da utilizzare per una donna?
Il mondo dell'hard è pieno della più stravagante oggettistica ... ma più che cose stravaganti cerchiamo cose stimolanti ...
Ora la mia domanda è: quanto questi stimolatori sono pensati per fare piacere ad una donna e quanto per soddisfare il desiderio "visivo" di un uomo?
In parole povere: esistono veri stimolatori/vibratori (o oggettistica in genere) che siano veramente piacevoli da utilizzare per una donna?
Il mondo dell'hard è pieno della più stravagante oggettistica ... ma più che cose stravaganti cerchiamo cose stimolanti ...
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: (Semi-OT) Stimolatori
sto uscendo e quindi non mi dilungo...manuel_b77 ha scritto:Insieme a mia moglie abbiamo deciso di comprarci qualche giochino stimolante da utilizzare in coppia per divertirci un po' ...
anche io ero scettico ma dopo che ho provato ho con la mia lei ho capito che funzionano... sono arrapanti per noi uomini (visivamente) ma fanno anche realmente godere le donne. la mia esperienza è stata con un vibratore e con le palline... funzionano! te lo posso assicurare! naturalmente lei deve essere predisposta.

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: (Semi-OT) Stimolatori
Il punto è che esistono 8 milioni di tipi di stimolatori dai prezzi più diversi e proprio non riesco a capire che differenze ci possano essere. Per questo chiedo il parere di qualche "utilizzatrice/utilizzatore" per capire quali siano i prodotti "specchietto" e queli siano quelli che funzionano veramente ...insomnia30 ha scritto:sto uscendo e quindi non mi dilungo...
anche io ero scettico ma dopo che ho provato ho con la mia lei ho capito che funzionano... sono arrapanti per noi uomini (visivamente) ma fanno anche realmente godere le donne. la mia esperienza è stata con un vibratore e con le palline... funzionano! te lo posso assicurare! naturalmente lei deve essere predisposta.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
come sei esperta...!!!tiziana ha scritto:ehehhe...
hem.. hum.. hom... sto uscendo.. ma giuro che ti rispondero'..
cmq palline cinesi sia vagi che anali son divertenti specialmente s edopo infili anche il vibro...
ma una mia predilizione è il vibro sul clito o corrente minima pero.. vedi tu!

--
--
--
--
insomnia30 ha scritto:come sei esperta...!!!tiziana ha scritto:ehehhe...
cmq palline cinesi sia vagi che anali son divertenti specialmente s edopo infili anche il vibro...
ma una mia predilizione è il vibro sul clito o corrente minima pero.. vedi tu!![]()
![]()
è che amo la masturbazione oltre che il sesso !

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
tiziana ha scritto:insomnia30 ha scritto:come sei esperta...!!!tiziana ha scritto:ehehhe...
ma una mia predilizione è il vibro sul clito o corrente minima pero.. vedi tu!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

--
--
--
--
infatti io sola quasi mai.. o davanti o al tel con .. amiciiinsomnia30 ha scritto:tiziana ha scritto:insomnia30 ha scritto:come sei esperta...!!!tiziana ha scritto:ehehhe...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io... ma mi scoccia farlo da solo!!!
![]()

Beh, questi prodotto sono studiati in America, non in Italia, dove avere un vibratore è credo molto + normale...
Dioende...anche a me piaccione le palline, i realistici, non mi piace molto la stimolazione clitoridea, ma ho provato una farfalla e devo dire che ha il suo perchè...
Dipende da cosa cercate e che tipi di giochi vi piacciono (+ o meno soft!)
Cmq di certo il godimento c'è
Dioende...anche a me piaccione le palline, i realistici, non mi piace molto la stimolazione clitoridea, ma ho provato una farfalla e devo dire che ha il suo perchè...
Dipende da cosa cercate e che tipi di giochi vi piacciono (+ o meno soft!)
Cmq di certo il godimento c'è
[url]http://www.vizia.it[/url]
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Grazie Tiziana, grazie Vivya, grazie Insomnia. Approfitto della vostra gentilezza (mi sa che mia moglie ringrazierà !) ... non avreste qualche suggerimento su qualche prodotto specifico in un sexy-shop on-line "serio"?
Ultima modifica di manuel_b77 il 08/09/2004, 13:19, modificato 1 volta in totale.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
azz sono stato il primo a risponderti e ringrazi solo loro...manuel_b77 ha scritto:Grazie Tiziana, grazie Vivya. Approfitto della vostra gentilezza (mi sa che mia moglie ringrazierà !) ... non avreste qualche suggerimento su qualche prodotto specifico in un sexy-shop on-line "serio"?

la regola è sempre valida: quando rispondono le donne non capiamo più niente!!!

fai bene, anche io sono come te...

--
--
--
--
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Hai ragione, francamente ho puntato diritto alle risposte "femminili" quali dirette interessate e ho ignorato il touinsomnia30 ha scritto:azz sono stato il primo a risponderti e ringrazi solo loro...manuel_b77 ha scritto:Grazie Tiziana, grazie Vivya. Approfitto della vostra gentilezza (mi sa che mia moglie ringrazierà !) ... non avreste qualche suggerimento su qualche prodotto specifico in un sexy-shop on-line "serio"?![]()
la regola è sempre valida: quando rispondono le donne non capiamo più niente!!!![]()
fai bene, anche io sono come te...

- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
www.labottegadeidesideri.commanuel_b77 ha scritto:Grazie Tiziana, grazie Vivya, grazie Insomnia. Approfitto della vostra gentilezza (mi sa che mia moglie ringrazierà !) ... non avreste qualche suggerimento su qualche prodotto specifico in un sexy-shop on-line "serio"?
Comunque mandami prima tua moglie che le spiego come funzionano...

www.labottegadeidesideri.com
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
soffochi?tiziana ha scritto:ariah
ariah
ariah

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)