Peró, che si vede in Buffy l'ammazzavampiri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Peró, che si vede in Buffy l'ammazzavampiri
Peró, trattare di un rapporto di lesbiche (l'amica di Baffy e Tara) in un programma trasmesso in piena fascia protetta...
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Peró, che si vede in Buffy l'ammazzavampiri
alby, ably, albyalby ha scritto:Peró, trattare di un rapporto di lesbiche (l'amica di Baffy e Tara) in un programma trasmesso in piena fascia protetta...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
non ci potrai credere ma mi sei troppo simpatico!alby ha scritto:Insomnia, ho come l'impressione di essere nel tuo mirino..

sono serio!
--
--
--
--
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
... documentare ...alby ha scritto:Peró, trattare di un rapporto di lesbiche (l'amica di Baffy e Tara) in un programma trasmesso in piena fascia protetta...

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ecco, in effetti una bella foto avrebbe reso il post di Alby più interessante!manuel_b77 ha scritto:... documentare ...alby ha scritto:Peró, trattare di un rapporto di lesbiche (l'amica di Baffy e Tara) in un programma trasmesso in piena fascia protetta...

--
--
--
--
E' una parola.. era nella puntata di martedì, che il figlio di 10 anni di una mia amica mi ha costretto a sciropparmi per intero. L'amica di Buffy, di cui ignoro il nome, litiga con Tara che teme che la possa tradire con dei maschietti. L'amica di Buffy la lascia indignata a tara cade vittima d in un demone (un gran del demonein sottoveste, a dire la verita) che le succhia il cervello. Allora l'amica di Buffy si pente e si prende cura di Tara, orami vegetale..
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Dovresti almeno ringraziarlo il figlio della tua amica ...alby ha scritto:E' una parola.. era nella puntata di martedì, che il figlio di 10 anni di una mia amica mi ha costretto a sciropparmi per intero. L'amica di Buffy, di cui ignoro il nome, litiga con Tara che teme che la possa tradire con dei maschietti. L'amica di Buffy la lascia indignata a tara cade vittima d in un demone (un gran del demonein sottoveste, a dire la verita) che le succhia il cervello. Allora l'amica di Buffy si pente e si prende cura di Tara, orami vegetale..
Probabilmente è per questo che i bambini di oggi capiscono molto più di noi e sono molto più precoci ...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La Gellar la reputo una delle più giovani tope del cinema, oltre che essere una buona attrice...non só perche, ma me la tromberei assai...la ricordo nel film "Só cosa hai fatto l'estate scorsa", thriller pieno di teen tra le quali l'altra topa Jennifer Love Hewitt...
Per la cronaca, il secondo episodio del film si chiama "Incubo finale", tutti e due piacevoli da vedere e non banali...
Per la cronaca, il secondo episodio del film si chiama "Incubo finale", tutti e due piacevoli da vedere e non banali...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Veterano dell'impulso
io ho visto anche di peggio il pomeriggio...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ragazzi nn mi distruggete il mio telefilm preferito: Buffy (e purtroppo oggi era l'ultima puntata della repliche speriamo che ITalia 1 rimandi al + presto quelle della 6° e 7° annata) Comunque mi consolo sapendo che stanno arrivando le nuove puntate di Streghe (con quel gran tocco di fica di Alyssa Milano)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).