Asia D'Argento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SWAT
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da SWAT »

...ma chi cazzo è che inventa sti nomi trash????

Questo è il primo che mi è venuto in mente... c'è di peggio?

Per Natasha:Senza offese, ma è un caso o il tuo nome ricorda solo a me quello della figlia di un celeberrimo attore tedesco? :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

Toushè :smile:

Scherzi a parte, sicuramente non mi crederai, ma la scelta del mio nome d'arte ha altre origini che ora ti spiego.
Sognavo di avere due figli (uno maschio e l'altra femmina) e di chiamarli, Patrick e Natasha.
Patrick è arrivato ma Natasha no, al posto suo è arrivato Erik.
Dunque, la scelta di Natasha è in onore della figlia che non ho mai avuto, ed il Kiss ha origini scherzose. Mio marito mi diceva, nome russo? Allora per la parcondio ci vuole un cognome americano. Siccome fin da bambina ho sempre avuto il vizio di salutare con un KISS KISS, ecco saltare fuori il cognome americano (appioppatomi da mio marito).

Giuro che ci siamo resi conto dell'involontaria assomiglianza solo parecchio tempo dopo che già  utilizzavo questo nome, anzi, addirittura ce lo hanno fatto notare gli altri, perchè noi non ci eravamo davvero accorti. :grin: :grin: :grin:

Che gaffe, vero? :grin:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

A quanto riferitomi, trattasi di gaffe involontaria pure la scelta di Donna D'Enrico (vedi Donna Derrico).

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

altri nomi divertenti (e assurdi) erano: quello usato in alcune produzioni USA dalla meravigliosa Monicque Couet che era Monika SpermaLover oppure anche la newcomer dell'est MEGAN COLE in onore della celebre Megan Gale, o la starlet di Rocco PERLA MAZZA ma anche negli uomini mi pare di ricordare un certo LUCA BAZOOKA e ROBERT DE MIRO o anche MIRONE da NOLA o il fantastico nome del mai citato nel forum (ma personaggio veramente simpatico) REMIGIO ZAMPA inizialmente chiamato REMIGIO IL TERRIBILE e c'era pure uno che si chiamava SCASSACULI mi pare.....anche se uno dei nomi trash che preferisco è FRANCESCO MALCOM perchè sembra uno di quei nomi da andarsi a giocare alle Capannelle nella corsa Tris ....mi facevano venire in mente i nomi che si giocava Proietti quando faceva MANDRAKE in FEBBE DA CAVALLO.....

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

swat asia d'argento non ha di trash solo il nome d'arte.....lei e' trash fuori e soprattutto dentro.....valeria marini a confronto x usare un' eufemismo sembra rita levi montalcini....non so se ti ho reso l'idea :smile:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

Megan Cole è francese. Su V.I. l'abbiamo intervistata (e massacrata...) quando ancora si faceva chiamare Dita e aveva qualche taglia in meno di tette.

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

ero convinto che fosse Ungherese....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

John anche su Francesco Malcom hai preso una cantonata. E' il suo vero nome!!!

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

bentornato zanoni! cazzo ti ci va una vita per leggere tutto quello che ti sei perso.
scusami per la venere, ma ho avuto la conferma di anita dark per anita blond o per tutte e due solo 5 minuti prima della tua telefonata...e quindi cercavo di tergiversare in quanto non ero io che non la volevo e comunque non è ancora tutto perduto....

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

FRANCESO MALCOM è il suo vero nome!!!!! ma dove l'hanno concepito all'Ippodromo!!!

Ospite

#11 Messaggio da Ospite »

ASSI' FABRI? MALCOM E' IL SUO VERO COGNOME? UAU! ALLORA ANCHE BUD SPENCER E TERENCE HILL...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

E' uno dei suoi due nomi. Il cognome non ama farlo sapere in giro quindi tientelo per te

Ospite

#13 Messaggio da Ospite »

AH, MA SAI CHE FORSE HAI RAGIONE? SISSì, SI CHIAMA VERAMENTE FRANCESCO MALCOLM, ORA CHE MI RICORDO!!

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da prova »

a proposito di tale Megan Cole che si faceva chiamare Dita (o viceversa) stai per caso parlando di Dita Von Teese o non c'azzecca nulla? perchè se così fosse a me sembrerebbe una gran fica!

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

sono 2 dita differenti, prova, e all'anita blond(e) per farle il sito devi pagare una cifra....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”