[O.T.] Evento nazionale da non perdere!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Evento nazionale da non perdere!

#1 Messaggio da Bebe xXx »

Immagine

Ciao a tutti, cari utenti di superZ,
con questo annuncio mi riferisco soprattutto a chi vive non lontanissimo da Milano, e soprattutto a quelle persone a cui piace il genere "festa gratuita da piazza con ottima birra e buona musica".
Se siete in questa fascia, allora vi consiglio la festa della birra:
FUORI DI FESTA 2004

La festa della birra di Garbatola, un paese sull'asse del sempione tra Rho e Legnano, a soli 15 minuti da Milano.
Il programma della festa è scritto sopra nell'immagine, ma lo riassumo qua sotto perchè sia più chiaro:

GIO 2 SETTEMBRE

h 21.30 Sinapsy - Diapason

VEN 3 SETTEMBRE

h. 21.30 Cradles - Mellowtoy

SAB 4 SETTEMBRE

h 21.30 DEROZER

DOM 5 SETTEMBRE

dalle h 14.00 alle ore 24.00 musica dal vivo con gruppi emergenti tra cui spiccano i VITHRA, con all'attivo un cd nei negozi di dischi e come gruppo di chiusura i RHAPSODIJA TRIO, con il loro concerto all'apice della tecnica e della ottima musica, per i cultori!

Con questo mi congedo dicendovi che se vi presenterete al banco birra, e chiederete del bebe, arriveró e vi offriró una birra ogni birra pagata, solo peró se mi dimostrerete d'esser di superzeta!

Ciao a tutti, e mi raccomando, buona birra!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Bebe xXx »

Ah, dimenticavo di aggiungere che + fate girare questa notizia più mi fate un favore ;)
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Bebe xXx »

Ok ok, vedo che nn gliene frega molto a nessuno, peró vi segnalo pure il sito internet che ho appena messo online, dopo una partita di calcio sotto effetto Aulin!

http://www.fuoridifesta.tk

Ora è online!

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Robin »

Per carità  Bebe, a me frega. Mi piacciono molto le sagre...peccato che io stia dall'altra parte d' Italia sennó ci sarei venuto molto volentieri. Una bottiglia di birra me la scolavo senza alcun problema :flash: :flash:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Julio taylor »

Bebe xXx ha scritto:Ok ok, vedo che nn gliene frega molto a nessuno, peró vi segnalo pure il sito internet che ho appena messo online, dopo una partita di calcio sotto effetto Aulin!

http://www.fuoridifesta.tk

Ora è online!
proibabilmente ci saranno pochi milanesi in questo forum..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Diabolik68 »

Sigh anche a me piacerebbe partecipare, purtroppo sto dall'altra parte della penisola
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Bebe xXx »

Robin ha scritto:Per carità  Bebe, a me frega. Mi piacciono molto le sagre...peccato che io stia dall'altra parte d' Italia sennó ci sarei venuto molto volentieri. Una bottiglia di birra me la scolavo senza alcun problema :flash: :flash:
Una bottiglia?
Qua si viaggia a litri! ;)

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da bacco »

Okkio Bebe che se mi offri una birra per ogni birra pagata, venerdi' sera potrei anche mandarti sul lastrico. :lol:
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da tiziana »

bebe.. forse passo :P

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

festa della birra?.....io il 23 parto per l'okto....

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Bebe xXx »

Don...L'okto è nulla a confronto ;)

Bacco...ieri sera di birra ne è scesa molta..vediamo se capisci ;)

Per il resto...ieri sera prima serata ufficiale...ed è andata bene, speriamo che vada bene anche oggi!

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Bebe xXx »

E' finita ragazzi...

Finalmente e peccato allo stesso tempo; sono state 4 sere fantastiche, anche per le condizioni climatiche che hanno indotti i molti presenti a bere moooolta birra...tanto che ieri sera avevamo finito tutti i fusti di birra chiara!

Fantastico!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Evento nazionale da non perdere!

#13 Messaggio da K-Line »

Bebe xXx ha scritto:La festa della birra di Garbatola, un paese sull'asse del sempione tra Rho e Legnano, a soli 15 minuti da Milano...
...e a sole 6 ore da casa mia!

possibile che non esiste niente "centro-compliant" ? :evil: :bleh:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”