[OT] Vote for change

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

[OT] Vote for change

#1 Messaggio da catoblepa »

Da "corriere.it":

«Springsteen suona per Kerry, boicottatelo»

La candidata al Senato Marilyn O' Grady lancia una campagna in tv: «Attacca il presidente, non comprate i suoi dischi»

NEW YORK (USA) - La lotta dei candidati alla presidenza Usa investe anche il mondo della musica. àˆ partita negli Stati Uniti la campagna «Boycott the Boss», boicotta il Boss, ovvero Bruce Springsteen attaccato per aver aderito attivamente al tour anti-Bush «Vote for Change».

ATTACCO REPUBBLICANO - A far partire senza indugi la campagna contro il rocker di «Born in the Usa» e di «The rising» è una donna, Marilyn O' Grady, candidata repubblicana al Senato, che ha realizzato uno spot tv nel quale invita il pubblico a non comprare i dischi di Springsteen. «Lui pensa di guadagnare milioni con la solita scena che gli permette di dirvi come votare - dice la O' Grady nello spot - bene, ecco qual è il mio voto: Boicotta il Boss. Se non credi alla sua politica, non comprare la sua musica». Nei giorni scorsi Springsteen aveva annunciato di aver aderito al tour contro Bush che comprende anche altre star tra cui la Dave Matthews Band, i Pearl Jam, i Rem e le Dixie Chicks. Una novità  per il Boss, che si era sempre tenuto al di sopra degli schieramenti senza mai dare espliciti intenti politici alla propria musica, preferendo messaggi più universali. La svolta è arrivata pochi giorni fa, in seguito agli eventi degli ultimi mesi: «Ci siamo buttati in una guerra non necessaria in Iraq - ha detto tra l'altro Springsteen - offrendo le vite dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze in circostanze oggi screditate. Il nostro governo si è allontanato troppo dai valori americani. àˆ tempo di andare avanti, il paese che portiamo nei cuori sta aspettando». Una scelta che Springsteen sta pagando oggi anche nei confronti dei suoi fan negli Usa (diverso l'atteggiamento prevalente di quelli europei): nel forum sul suo sito sono decine i messaggi di chi gli annuncia che non lo seguirà  mai più, che lo ritiene quasi un traditore.

LA CONTROCAMPAGNA - Ecco ora l'attacco, prevedibile, dei repubblicani. «Springsteen - ha spiegato la candidata - ha diritto di dire quel che pensa ma noi abbiamo un eguale diritto a parlare. Ora che è entrato nel palcoscenico politico attaccando il mio presidente, è pienamente legittimo rispondergli».

NESSUNA REPLICA - Nessuna replica di Springsteen che nei giorni scorsi aveva spiegato le ragioni del suo impegno politico: «Negli ultimi 25 anni - ha detto il Boss - ho preferito tenermi sempre lontano dai militanti politici. Tuttavia, io stesso sono stato di parte quando si è trattato di sostenere certi ideali: giustizia economica, diritti civili, una politica estera più umana, libertà¡ e condizioni di vita dignitose per tutti i cittadini. Quest'anno, tuttavia, per molti di noi, la posta in gioco si è fatta troppo alta per limitarsi ad attendere l'esito delle elezioni senza partecipare. Il nostro scopo è quello di cambiare, a novembre, la direzione del governo e l'attuale amministrazione». Il tour «Vote for Change» prenderà  il via il primo ottobre prossimo in Pennsylvania e girerà  30 città¡ americane.
____________________________________________________________

La domanda è: voi cosa direste o fareste alla signora(?) Marilyn O'Grady?

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

io la manderei in prima linea in Iraq!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#3 Messaggio da Kirov »

mi sembra che la signora in questione abbia espresso una sua opinione peraltro discutibilissima...e anche io la manderei in prima linea.

La cosa peró divertente ed interessante è la considerazione in cui sono tenuti gli artisti negli USA, capaci di determinare uno slittamento di voti a favore dell'uno o dell'altro.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#4 Messaggio da barcode »

Vedi risposta su Bandana di Berlusconi

Non sono politici, sono solo vecchi attaccati alla vita
Trova il sillogismo della vita

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#5 Messaggio da catoblepa »

Kirov ha scritto:mi sembra che la signora in questione abbia espresso una sua opinione peraltro discutibilissima...e anche io la manderei in prima linea.

La cosa peró divertente ed interessante è la considerazione in cui sono tenuti gli artisti negli USA, capaci di determinare uno slittamento di voti a favore dell'uno o dell'altro.

L'impressione è che dipenda dalla qualità  delle persone e non da una differenza in linea generale. E' anche vero che in Italia i voti non li spostano i politici. Che poi... politici in italia ne sono rimasti? Forse Fini e Bertinotti, il resto bah!

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#6 Messaggio da barcode »

E' la dimostrazione vivente della non transitività  della teoria:
Donna bella -> Stupida
Infatti
Donna brutta -> intelligente
Considerando il suo livello di bruttezza veramente impressionante dovrebbe come minimo essere un genio, in realtà  è una cretina patentata
Fatevi un giro sul sito:
http://www.voteogrady.com/
Di cretini retrogadi è pieno il mondo, ma questa è veramente un esempio mirabile:

Boicottare il Boss
Diritto ad andare in giro armati
Essendo una tossicologa aiuterà  il presidente a prevenire le armi chimiche (?!?!?!?)
Antiabortista ....
Trova il sillogismo della vita

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#7 Messaggio da catoblepa »

Porco due! Ho aperto il link che avevo appena fatto uno spuntino! Digeriró nel 2037, forse.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#8 Messaggio da K-Line »

che figa!!! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#9 Messaggio da zio »

mi è preso il singhiozzo....colpa del link?
meglio un pó di musica...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#10 Messaggio da Julio taylor »

Immagine
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#11 Messaggio da Husker_Du »

Kirov ha scritto: La cosa peró divertente ed interessante è la considerazione in cui sono tenuti gli artisti negli USA, capaci di determinare uno slittamento di voti a favore dell'uno o dell'altro.
In USA si pensa che Springsteen possa influenzare i voti.....in Italia la stessa cosa veniva fatta da Iva Zanicchi e Raimondo Vianello....li ricordo ancora con piacere durante la campagna del 1994...

Anyway: mai goduto la musica del Boss..
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”