Donne americane anziane o bruttarelle che nel loro Paese non riscuotono un grande successo vanno in Giamaica perché trovano uomini che "le sanno apprezzare e corteggiare"
I giamaicani le andavano ad abbordare in spiaggia riempiendole di complimenti (spesso ridicoli, banali) sperando di andarci a letto quanto prima e di ricevere un regalino dopo.
Nessuno diceva "mi devi pagare" ma dicevano "se vuoi farmi qualche dono io l'accetto volentieri"
La spiaggia era un gigolò continuo e le donne erano tutte lì per quello.
Le italiane?
C'erano anche loro ovviamente magari proprio quelle che disprezzano gli uomini che le scartano per delle 20enni russe.
Alcune di loro dicevano:
"Pensano solo a mettertelo dentro non sanno nemmeno cosa sia il petting, anche nella durata è piuttosto normale"
altre:
"E' stata la scopata più bella della mia vita, era mostruoso non tanto in lunghezza ma di circonferenza"
C'erano poi delle italiane che si erano trasferite lì che parlavano di cultura diversa tra l'italiano e il giamaicano.
L'avevo già sentita, ma sulle russe, ceche etc.

Giustificavano anche le scappatelle del proprio compagno usando sempre la cultura come alibi.
In poche parole LORO (uomini e donne) sfruttano le disgrazie e miserie altrui per fotterli.
Le differenze sono minime, anche loro pensano di sedurre un giamaicano come un italiano pensa di sedurre una rumena, anche loro confondono la cultura con il denaro, anche loro dicono che i giamaicani ci sanno più fare degli italiani.
Il rapporto uomo donna basato sulla legge di mercato: domanda, offerta, prezzo...il sogno di tanti occidentali.