Oggi io e MAtt abbiamo fatto questa fotina apposta per Trez, noto estimatore del genere....
Te la dedico, è tutta per te!
Baci
Vy
Uau complimentissimi, ed una foto anche per me niente? Lo sai quanto apprezzo le tue stupendi qualità artistiche.
Ciao e grazie se vorrai accontentarmi.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Lunedì schiaffo la foto come desktop sul pc che abbiamo alla reception aziendale... roba che mando nel panico il centralinista per tutta la mattina (è imbranato, non sa come si toglie) e lo faccio andare in bagno più d'una volta
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Grazie Vivya della foto con dedica....
Mmmmmmmmmmmmmm...se fossi lì affonderei la mia faccia in quelle stupende natiche pagnottose...come fa il grande Stagliano....
Ehmm vogliamo parlare dei punti luce????
Trez ha scritto:Grazie Vivya della foto con dedica....
Mmmmmmmmmmmmmm...se fossi lì affonderei la mia faccia in quelle stupende natiche pagnottose...come fa il grande Stagliano....
Ehmm vogliamo parlare dei punti luce????
Beh non ho resistito....o messo come sfondo del desktop il culo monumentale di Vivya....un disastro!!! appena accendo il pc mi viene duro e prendo lo schermo da 16/9 e lo lecco....
Trez ha scritto:Beh non ho resistito....o messo come sfondo del desktop il culo monumentale di Vivya....un disastro!!! appena accendo il pc mi viene duro e prendo lo schermo da 16/9 e lo lecco....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"