Sesso con studente 14enne, nei guai prof.ssa USA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

Sesso con studente 14enne, nei guai prof.ssa USA

#1 Messaggio da Federico Botticelli »

Con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con uno studente 14enne, una professoressa Usa è stata messa in aspettativa e potrebbe essere sospesa dall'insegnamento. E' accaduto a Tampa, in Florida.

tratto da Repubblica.it

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#2 Messaggio da Romeo »

Le solite leggi oscurantiste.

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#3 Messaggio da Xenon »

Tra parentesi, la tipa è figa (due foto qui). Non so se vi ricordate di quando avevate 14 anni... Io sì e ho solo una parola per quel tizio (che l'ha denunciata): piciu!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#4 Messaggio da Paperinik »

aaah, la scuola...
ci fossero da noi insegnanti così, allora sì che i giovanotti ci andranno più volentieri :roll:
ci sarei andato più volentieri anche io :P
forse è un nuovo metodo per insegnare anatomia, come nell'omonimo film con melanie griffith...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#5 Messaggio da Romeo »

Xenon ha scritto:Tra parentesi, la tipa è figa (due foto qui). Non so se vi ricordate di quando avevate 14 anni... Io sì e ho solo una parola per quel tizio (che l'ha denunciata): piciu!
GRANDISSIMO IPERGALATTICO XENON !!!!!!!!!


Miiiiiiiiiii che figa quella prof:

http://www.abcactionnews.com/stories/20 ... cher.shtml

http://www.wtsp.com/news/news.aspx?storyid=8738

http://www.schnittshow.com/main.html


Miiiiiii che culo quell'alunno !!!

Una vera Professorezza del Cazzo !!!!!
Chissà  se preferiva i pompini o essere penetrata....... In questo ha ragione il papero: con insegnanti così la squola sarebbe :DDD :DDD :DDD :DDD

Potrebbero ingaggiare le fate per educazione sessuale: dai! Berluska, dai ! Così sì che ti votano !!!

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#6 Messaggio da Laser »

bè dai, da una che di cognome fa Lefave non ci si poteva aspettare altro :DDD

p.s.: comunque è proprio bona, ma forse quel 14enne se ne renderà  conto solo tra qualche anno di quanto è stato fortunato ad avere a che fare con una così 8)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#7 Messaggio da geppino12575 »

Secondo me, il fatto che la prof. sia bona è un'aggravante del reato, nel senso che una bona non ha difficoltà  a trovarsi un uomo, per cui se vuole farsi un ragazzino è proprio per il gusto della perversione. Viceversa, se si fosse trattato di una zitellona inacidita, che non hai mai scopato, la scappatella poteva essere più comprensibile, o no?

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#8 Messaggio da Romeo »


Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da Nova »

Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#10 Messaggio da Super Zeta »

Nova ha scritto:Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.
Per la serie...grazie al cazzo! :DDD
Peró scoparsi la prof è sempre stato un mio sogno erotico con tanti saluti alla compatibilità  del ruolo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#11 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto: Per la serie...grazie al cazzo! :DDD
Peró scoparsi la prof è sempre stato un mio sogno erotico con tanti saluti alla compatibilità  del ruolo
Molto originale anche tu :) :) :)

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#12 Messaggio da maurizio liberti »

Gianni, il mio compagno, è stato un mio insegnante di francese alle superiori. :wink:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#13 Messaggio da geppino12575 »

maurizio liberti ha scritto:Gianni, il mio compagno, è stato un mio insegnante di francese alle superiori. :wink:
Infatti la lingua francese l'associo sempre a un non so che di gay, sarà  per quell'accento o per l'erre moscia, questo senza nulla togliere alla scelta di essere gay, ovviamente.

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#14 Messaggio da Laser »

geppino12575 ha scritto:Secondo me, il fatto che la prof. sia bona è un'aggravante del reato, nel senso che una bona non ha difficoltà  a trovarsi un uomo, per cui se vuole farsi un ragazzino è proprio per il gusto della perversione.
O magari solo perchè quel 14enne le piaceva, questo andrebbe chiesto a lei (comunque, se non ho letto male, la tipa ha 23 anni).
Ovviamente mi auguro che il ragazzo fosse consenziente, anche perchè diversamente si configurerebbe l'ipotesi di violenza su minore, ma non credo che le cose siano andate così.
Detto fra noi, io a 14 anni facevo le mie prime fantasie (e le prime seghe, ovviamente ! :DDD ) spesso e volentieri proprio su ragazze adulte e formate, mica sulle mie coetanee; quindi se mi fosse capitata l'occasione di "esordire" con una bella 23enne non credo proprio che mi sarei tirato indietro.
Magari avrei fatto una pessima figura sia per l'emozione che per l'inesperienza, peró non credo che avrei lasciato perdere un'occasione più unica che rara.

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#15 Messaggio da Laser »

Nova ha scritto:Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.
Iltuo ragionamento non fa una piega, peró è anche vero che certe "molle" scattano anche quando le circostanze lo sconsiglierebbero.
Un esempio come un altro:sarebbe meglio se fra un datore di lavoro (uomo o donna che sia) e un proprio impiegato (uomo o donna che sia) i rapporti rimanessero solo a livello professionale, onde evitare problemi vari, peró a volte anche in questo caso puó nascere un'attrazione, che poi puó condurre a qualche scopata occasionale così come a una relazione stabile e duratura.
Non c'è niente di male in tutto ció.
Certo che nel caso di adolescenti la questione è un po' più complessa, peró ricordo benissimo (e in questo sono solidale con Zanoni) che in terza media (avevo 14 anni proprio come il protagonista di quella vicenda), abituato a vedere le solite prof babbione che avevo, per un mesetto capitó in classe una supplente d'inglese sulla trentina (forse meno), bella e che si vestiva in maniera molto... interessante :DDD , seppur nei limiti della decenza, e posso assicurare che oltre a me anche gli altri maschietti della classe non pensavano a lei in modo molto platonico. :wink:
Insomma, a 14 anni non si è certo uomini peró per certe cose si puó anche essere "abili e arruolati", anche se magari non si sa bene cosa si sta facendo in quel momento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”