ciao a tutti !!
io sono da un po eccitato dai club privè!
certo non mi posso permettere di andare sempre da solo...dunque cerco sempre una single che voglia venirci con me .
non è semprefacile trovare qualcuno con cui andare ma pensavo di proporre questo:
organizziamo una festa in un club privè e ci andiamo noi del forum...
Certo dobbiamo formare le coppie e forse qulche single puó entrare con le agevolazioni delle coppie!!
CHR NE DITE !!!!???????????????
Fatevi sentire!!!!!!!!!
organizziamo una festa!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me andrebbe bene ma non a Torino... vicino casa mia... magari proprio sotto... nel giardino! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovviamente, visto che vi ospito io, da mangiare lo portate voi! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avete pensato anche voi a quello che ho pensato io ?
La Genzia !!!!!!!
viewtopic.php?t=5469&highlight=genzia
praticamente il topic che ha fatto da mamma a quello del cagat club !
Io lo vado a uppare...
La Genzia !!!!!!!
viewtopic.php?t=5469&highlight=genzia
praticamente il topic che ha fatto da mamma a quello del cagat club !
Io lo vado a uppare...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Giano, guarda, senti (lol) qua:
Se sei palestrato almeno uguale se non di più del sottoscritto, hai tattoo, e hai una faccia da tamarro stile Nacho Vidal e con Nacho Vidal gareggi anche con le misure di qualcos'altro... potresti avere delle chance con la mia ragazza...
Fammi sapere...
Astenersi pari requisiti...
Se sei palestrato almeno uguale se non di più del sottoscritto, hai tattoo, e hai una faccia da tamarro stile Nacho Vidal e con Nacho Vidal gareggi anche con le misure di qualcos'altro... potresti avere delle chance con la mia ragazza...
Fammi sapere...
Astenersi pari requisiti...

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)