*** NUOVE FOTO E VIDEO ****

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bimbamonella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/04/2004, 11:48
Contatta:

*** NUOVE FOTO E VIDEO ****

#1 Messaggio da bimbamonella »

Ciao :D
Eccovi come promesso un assaggio dei primi 2 appuntamenti.
Per le altre foto potete vederle insieme ai video dello spettacolo su:


http://www.myrevolutions.com


Si svolgerà  ogni 3° Domenica di ogni mese.
Per chi volesse anche solo avvicinarsi a questo splendido mondo senza affrontarlo nella maniera più dura, ma divertendosi insieme ad altre persone con le stesse passioni.
Giochi di cera, Fisting, Bondage raffinati creati da player esperti cattureranno la vostra attenzione e vi ispireranno un sacco di giochetti stuzzicanti da fare con la vostra/o partner

Il prossimo appuntamento è per Domenica 20 Giugno con il nuovo orario estivo (dalle 18.00 ad oltranza la notte): non mancate !!

* bimbamonella *
http://www.myrealities.com




Immagine

Immagine

Immagine

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Immagine

:)
Ultima modifica di bimbamonella il 05/06/2004, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#2 Messaggio da Kirov »

mi sbaglio o è pubblicità ?
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#3 Messaggio da doctorgonzo »

e il video?

bimbamonella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/04/2004, 11:48
Contatta:

#4 Messaggio da bimbamonella »

No è un invito Kirov :)

I video sono on line ora...
Ultima modifica di bimbamonella il 05/06/2004, 17:24, modificato 1 volta in totale.

bimbamonella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/04/2004, 11:48
Contatta:

#5 Messaggio da bimbamonella »

Immagine

bimbamonella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/04/2004, 11:48
Contatta:

#6 Messaggio da bimbamonella »

* REVOLUTION SUMMER *


Preparatevi per un'Estate Rivoluzionaria !!
Dopo i grandi successi di Aprile e Maggio Revolution torna il 20
Giugno in versione estiva prolungata!

Informazioni e per Partecipare su:


http://www.myrevolutions.com




Immagine


geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#7 Messaggio da geppino12575 »

W la censura.....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

a dirla tutta lo avevo notato anche io....

è strano visto che è tollerato ben di peggio di una correzione grammaticale....

preferisco pensare che lo staff abbia sbagliato tasto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#9 Messaggio da geppino12575 »

Non credo proprio sia una coincidenza, cmq la mia era solo una battuta. Nel mio immaginario, così lontano dalla realtà , vedo le persone che si interessano di bdsm come delle persone molto acculturate, talmente raffinate da apprezzare il sottile piacere del dolore, sia provato che provocato. Io, nel mio piccolo, apprezzo un moderato dolore, infatti spesso chiedo alla mia ragazza di mordermi, di farmi un po' male, in generale di dominarmi. Ovviamente ho anche fantasticato in questo senso, ecco perchè a volte leggevo le inserzioni della Gabbia, e sempre nella mia mente così bacata, il master o la mistress sono davvero degli esseri superiori, che ascoltano musisa di Bach non di M. Manson, che leggono Dante non Topolino, che sanno parlare e scrivere un italiano impeccabile, per cui quando invece leggo errori grammaticali da prima elementare, la mia idea di mistress viene a cadere e subentra l'ironia. Leggendo la Gabbia, mi capitava di farmi delle grasse risate, altre volte invece c'era qualche messaggio intrigante, ora leggere "un'invito" e "un'assaggio" mi provoca ironia, non posso farci niente. Per dirla in modo schietto, il primo pensiero che mi viene in mente è questo: "E io dovrei farmi mettere una mano in culo da una che non sa nemmeno scrivere correttamente? Non ci penso neanche". E' un ragionamento troppo contorto?
Cmq avrei almeno gradito un messaggio privato per farmi sapere che il mio post non aveva superato la crudele mannaia della censura forumense.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

caro geppino totale sintonia di pensiero...

come sai amo molto il sesso violento e dominativo ma senza manierismi...

il solo caso in cui potrei farmi totalmente dominare è appunto da una creatura superiore che mi sovrasti in tutto...

sono un gerarchico duro e credo fermamente nei rapporti di potere... essendo anche un esaltato megalomane :-) mi vado a porre quasi sempre nella posizione dominante... credendo nella gerarchia peró ti assicuro che nei rari casi in cui ho incontrato "persone a me superiori" mi sono sempre comportato come il più umile dei servi o dei discepoli

un ultima postilla il tutto MAI e sottolineo MAI per prepotenza e per prevaricazione dei deboli...

in ambito sessuale concreto non cerco mammolette inesperte da stupire per autogratificarti ma anzi partner toste ( le solite zoccolacce dell'est :-) ) per mettermi alla prova e coltivare il mio spirito dominante...

ciao vado ad ascoltare il "gotterdammerung" ( lo ho scritto giusto? :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bimbamonella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/04/2004, 11:48
Contatta:

#11 Messaggio da bimbamonella »

Tanto clamore per un apostrofo in più?
hehehe si avevate ragione ora l'ho corretto...
Contenuto o forma?
Bhe entrambe ma se il contenuto è ció che ci porta a realizzare le nostre fantasie sessuali.
Io credo che il dolore non sia l'essenza della Dominazione, è solo uno degli strumenti.
Molti di noi amano "prendere con forza", strizzare i capezzoli...legare la propria partner...molti si spingono a pratiche sadomaso, molti sperimentano il proprio immaginario.
Senza paure, ma con coscenza.
Trovare il momento magico in cui adoranti ci si sdraia ai suoi piedi leccandole gli stivali...
trovarsi ad eseguire un ordine difficile perchè la sua mente in quel momento ci domina.
L'amozione di sentire la sua frusta e le sue mani che esplorano i posti più nascosti della nostra anima.
Tutto è possibile facendolo con testa e responsabilità .
Io sono Dom con gli altri e nella vita ma uno solo è riuscito a farmi sentire sua, schiava amata e rispettata.
Amo definirmi una "bimba monella", voglia di vivere, di giocare e di godere di questo mondo.
Amo tutte queste che per molti di voi sono "perversioni" intriganti.
L'immaginario eccita la nostra mente e i nostri sensi.
E credo di non essere l'unica qua dentro ehheh mi sbaglio? ;-)

* niky (bimba monella) *

http://www.myrealities.com

http://www.myrevolutions.com
Ultima modifica di bimbamonella il 06/06/2004, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

gep. tu "l'amozione" di una mano in culo da questa la proveresti?

io insomma :-)

scusate non ho resistito...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#13 Messaggio da geppino12575 »

Ma allora sei de coccio: "un ordine" non "un'ordine", "coscienza" non "coscenza" (solo per citare gli errori più gravi), cmq ti ringrazio per le impagabili risate che mi fai fare, se domini come ti esprimi, poveri schiavi (e censuratemi anche questa)! :DDD :DDD :DDD
Cmq, non ho niente contro di te, mi sei simpatica, dal tuo modo di porti traspare un'amabile ingenuità , era mia intenzione fare solo una battuta.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#14 Messaggio da Vivya »

Boh, a me sembra che in questo forum non vi vada mai bene niente e che abbiate una forte paura di tutto...
Una curiosità : ma voi, quando scrivete, avete poi tanto tempo da rileggervi tutto e correggere gli errorini?

I forum non sono un esercizi di grammatica, sono ub luogo di incontro e scambio di opinioni a caldo!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#15 Messaggio da Romeo »

Vivya ha scritto:Boh, a me sembra che in questo forum non vi vada mai bene niente e che abbiate una forte paura di tutto...
Una curiosità : ma voi, quando scrivete, avete poi tanto tempo da rileggervi tutto e correggere gli errorini?

I forum non sono un esercizi di grammatica, sono ub luogo di incontro e scambio di opinioni a caldo!
Hai ragione: ci sono persone che sono proprio delle piaghe !
O si divertono a sembrare tali.

:D :D :D :D :D :D :D :D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”