sesso nei Paesi arabi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

sesso nei Paesi arabi

#1 Messaggio da Helmut »

Qua arrivano utili informazioni da forumisti profondi conoscitori dell'Europa nei suoi 4 punti cardinali, ma siamo tutti gente che viaggia, quindi propongo di portare notizie anche su Paesi extraeuropei, in base alla proprie esperienze.

Ho soggiornato in alcuni paesi arabi: comincero' con la Libia.

Ho vissuto a Tripoli, e posso dire che e' una citta' dove e' difficile sentirsi stranieri: ogni 3 libici c'e' uno straniero: europei, magrebini, pakistani, bangladesi, filippini, coreani, ghanesi, somali, nigeriani...

Molte la ragazze islamiche che lavorano come impiegate, cameriere, hostess, parrucchiere, commesse...algerine, marocchine e tunisine, oltre all'arabo madrelingua parlano correntemente il francese e un ottimo inglese, quindi facile comunicazione.
Tante anche le filippine che sono cristiane, e in maggioranza fanno le colf o le infermiere, parlano un ottimo inglese.
Le libiche non tradizionaliste girano tranquillamente da sole o in compagnia di amiche o sorelle, qualcuna parla anche italiano.

Non e' poi cosi' difficile avere una relazione, basta fare un po' di attenzione: niente effusioni in pubblico, scordarsi le passeggiate mano nella mano, appartarsi in macchina e' un rischio. Se poi la ragazza in questione vive lontano dalla famiglia o e' divorziata, si sente anche piu' libera.
E' evidente che il venerdi' (festa islamica) gradiscono essere portate al Bourg-El-Fatah (centro commerciale di Tripoli) e omaggiate con qualche profumo di marca, qualche occhialino di Armani o la borsetta Samsonite.
Ma si fanno anche felici con poco: un semplice gesto, come lasciarle passare per prime al ristorante o aprirgli la porta dell'auto e' graditissimo.

Ok, chiudo qui, prossimo capitolo prostituzione.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Romeo »

Di sicuro le puttane esistono anche là : sono curioso di sapere come il Corano le definisce, sono sicuro che le ammette ma non so se poi una si puó sposare.

Riguardo le effusioni, è pazzesco: se in Turchia baci sulla bocca la tua fidanzata in pubblico, sono 5 (5 !!!!!) anni di carcere !!!!

Pazzesco !!!!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da prova_ilritorno »

l'islam concepisce due tipi di matrimonio.
quello 'diciamo' normale (assimilabile al nostro con le uniche -piccole- differenze della poligamia e del ripudio unilaterale da parte del maschio, ma attenzione che peró se il maschio è un infedele la regola si ribalta e il maschio vero sono i fratelli della sposa) e quello temporaneo.
cioè quello che dura anche poche ore! ed è proprio questo tipo di "matrimonio" che si utilizza per "coprire" l'attività  del meretricio.
tutto ció almeno nelle società  rurali e semirurali...credo che a dubai e abu dhabi le varie russe, ucraine ed ex vallette di biscardi abbiano metodi molto piu spicci, economici ed espliciti!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da estdipendente »

in un albergo di zagora, in pieno sahara marocchino sono sicuro al 100% che una cameriera dell' albergo volesse attirarmi in una stanza. non ci sono state parole solo sguardi, lei era bellissima. io pero' avevo una slovacca parcheggiata in una stanza a non piu' di 20 metri e ho preferito lasciar perdere anche perche' quando vado in vacanza io sono tipo da sport, sonno, cibo sano etc., la gnocca mi interessa di meno.

un mio amico rappresentante di tessuti pincia a beirut una locale che dice essere una troia smisurata, eccelle nell' anal a quanto sembra. altre esperienze non ne ho.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

una piccola percentuale di bulgare ha sangue turco ( per ovvi motivi storici )... di solito sono piuttosto belle e con evidenti tratti e colori medio-orientali...
culturalmente sono bulgare ( come le ex. sovietiche o le mezzosangue zingare ) quindi non fanno testo come carattere e atteggiamento ( si si avete capito sono le solite zoccole arriviste che ti guardano con il dollaro fiammeggiante nella pupilla :-) )

fine delle mie esperienze "arabe" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tororampante2000

#6 Messaggio da tororampante2000 »

Che gusti!!!! E' vero che quando si ha fame va bene anche un'araba ma andare a casa loro per chiavare delle puzzone?
Oggi ero in un supermarket, ho incrociato una di queste col velo,stavo per svenire! una puzza di sudore,aglio e sporco che manco gli zingari degli accampamenti hanno!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

ueè confrontare gli arabi con gli zingari è come paragonare la merda con la sacher torte :-)

e con sto post faccio incazzare sia il torello che super Z :-) :-) :-)

scusate ovv. scherzo ma non ho resistito era troppo invitante :-)

p.s. alcune zingare sono delle fighe spaziali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Romeo »

Cmq molte fate albanesi con cui sono stato erano di religione mussulmana.
Nessun problema per sesso, lavoro, e molte anche nessun problema per anal.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9 Messaggio da Barabino »

prova_ilritorno ha scritto:l'islam concepisce due tipi di matrimonio.
quello 'diciamo' normale (assimilabile al nostro con le uniche -piccole- differenze della poligamia e del ripudio unilaterale da parte del maschio, ma attenzione che peró se il maschio è un infedele la regola si ribalta e il maschio vero sono i fratelli della sposa) e quello temporaneo.
cioè quello che dura anche poche ore! ed è proprio questo tipo di "matrimonio" che si utilizza per "coprire" l'attività  del meretricio.
tutto ció almeno nelle società  rurali e semirurali...credo che a dubai e abu dhabi le varie russe, ucraine ed ex vallette di biscardi abbiano metodi molto piu spicci, economici ed espliciti!
Quello temporaneo e' una cosa solo sciita, quindi praticamente e' riconosciuto solo in Iran; e comunque e' piu' avere una mantenuta che una forma di prostituzione perche' fra un marito e l'altro devono passare cento giorni.

Fonte: Amir Taheri: Lo spirito di Allah: Khomeini e la rivoluzione islamica, Ponte alle Grazie 1989. (ed. orig. 1985) - Gran bel libro, scritto da un iraniano laico, che quindi e' abbastanza dentro da capire le cose e abbastanza distaccato da spiegarle senza darle per scontate.

Per la storia, quando Soraya non poteva avere figli, la corte dello Scia' aveva pensato di fare un matrimonio temporaneo e poi riconoscere il figlio (cosa che non e' obbligatoria), ma Soraya si oppose.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

minkia romeo non accostare il termine fata a quello albanese e mussulmano per favore...

in questo momento ho su la maglietta della stella rossa ( la uso come pigiama ) :-)

su questo tasto divento peggio di torello-spammer-sthealt :-)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:minkia romeo non accostare il termine fata a quello albanese e mussulmano per favore...

in questo momento ho su la maglietta della stella rossa ( la uso come pigiama ) :-)

su questo tasto divento peggio di torello-spammer-sthealt :-)
Ma non ti capisco: di solito hai la mentalità  di agente CIA, adesso quella del comunista....
Secondo me hai le idee poco chiare :D :D :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

ma quale comunista o agente della cia d'egitto testa!!!!

se difendo gli usa è perchè mi stanno sul cazzo le strumentalizzazioni e i pacifismi a senso unico

se difendo alcuni elementi dell' impero sovietico ( che di comunista nel senso positivo aveva molto poco ) e semplicemente perchè sono "fighi" :-)

quanto all'albania tu piuttosto che stai sempre a tuonare contro la cia e gli usa a sproposito non dici nulla del fatto che gli addesstratori dell' uck fossero agenti cia?

..... del fatto che quelle teste di cazzo degli yankee si siano intromessi in un conflitto regionale tra due nazioni egualmente criminali scegliendo di sfavorirne una ( la serbia ) per puro vantaggio strategico personale?

... che la serbia sia stata usata come capro espiatorio di tutta la merda di 10 anni di guerre balkaniche ( non mi risulta che i croati rispettassero i diritti civili )?

... che oggi la minoranza serba in kossovo vive nel terrore senza che il proprio esercito possa difenderli

.... che l'albania è un potenziale focolaio di fondamentalismo islamico in pieno sud est europeo?

... che paragonare un albanese a uno yugoslavo per storia cultura e spessore umano è come paragonare un belga con un britannico?

... che l'albania è una nazioncina che campa di traffici illeciti e di prostituzione ( ti fischiano le orecchie ) gestita da mafiosazzi da 4 soldi ( non i gangster alla russa ma dei volgari taglia gole ) e che tutte queste attività  trovano sbocco in italia

... che l' immigrazione clandestina albanese in italia è tra le più dannose e male integrate in assoluto

ma porka troia è poi sarei io quello con le idee confuse????

in un altro topic facevo una battuta sulla tua opinione dei paesi e dei popoli in base a chi ti scopi in tangenziale la sera prima.... beh mi sa che non è una battuta

l'albania è la vergogna dei balkani :-(

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Helmut »

La prostituzione il Libia e' vietata ed e' un grave reato. Ma hanno comunque trovato il modo di fregare il Gheddafi senior. Ci sono ristoranti frequentati da europei o arabi con la grana,e si puo' trovare ai tavoli ragazze in gruppi di 3 o 4 sedute a fumare: basta un semplice incontro di sguardi, sorrisi e un invito al proprio tavolo. Dopodiche', un paio di drink (rigorosamente analcoolici), la cenetta, un po' di chiacchere e ci si accorda sul prezzo: taxi e via, si consuma a casa loro.

Trattasi di algerine, tunisine, egiziane o marocchine che sono ufficialmente in Libia a lavorare come commesse, impiegate, parrucchiere...e arrotondano lo stipendio cosi'.
Dopo il primo incontro, per evitare fastidiosi controlli da parte delle autorita' (la Libia e' uno stato di polizia) si possono contattare via e-mail, dato che gli internet cafe' a Tripoli sono numerosissimi.

Come scrivevo in precedenza, parlano francese, inglese e anche italiano, e quindi comunicare e' semplicissimo.

Prossimo capitolo: Algeria

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da donegal »

tororampante2000 ha scritto:Che gusti!!!! E' vero che quando si ha fame va bene anche un'araba ma andare a casa loro per chiavare delle puzzone?
Oggi ero in un supermarket, ho incrociato una di queste col velo,stavo per svenire! una puzza di sudore,aglio e sporco che manco gli zingari degli accampamenti hanno!
La scorsa settimana ho preso una pizza da asporto in un kebab di C.so Montegrappa gestito da un egiziano : il piccolo posto era lindo come una sala operatoria.

In una delle italianissime pizzerie più famose e care di torino le posate erano sporche ed il titolare seduto alla cassa emanava lo stesso odore da te descritto (nonostante un reddito presumibilmente cento volte più alto rispetto alla signora araba e, suppongo, una bella jacuzzi nel bagno della sua villetta in collina...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Confessor »

Sono tornato oggi pomeriggio da una rilassantissima settimana a Sharm El Sheik. Ho visto più ragazze russe (e di elevatissima qualità ) lì che in tutti i locali di Milano, in compenso nemmeno una araba, manco col burqa!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”