aurorina è forte fa un ottimo film con svariati elementi innovativi ( ok sempre di cazzi in culo si tratta

estremo ma patinato e con qualche piccolo virtuosismo di regia l'impressione che mi ha dato è stata quella di vedere il sesso duro e marcio dei gonzi californiani "ritagliato" dallo schermo e "incollato" su scenografie un p'ó "cagone" ( una sorta di isolotto artificiale dove aurorina presenta le ragazze l'immancabile divano in pelle nera ecc... ec... ) tipiche dello stile private
il cast non scherza
si comincia con arianna joliee ( che sinceramente non conoscevo ) quasi a indicare un passaggio di consegnia dello scettro di figetta marcetta la scena è da antologia face fucking furioso fisting multipli ( ho perso il conto delle mani!!! ) ano-vaginali double anal simulata ( cazzo+dildo ) e via così
ashley blue ( mica nonna papera )+aurora+violet rose una colored dal look particolare lunghi dreed bianchi in trio lesbo e aurorina nella scena finale ( dove sfodera tutto il suo vasto repertorio compreso l'uso di un dildo che sarà il doppio di quello di lex!!!! ) sono le altre scene chiave del film
di contorno due bionde valide ( sophia e cristal ray ) sempre fighetta marcetta type e sempre anal-oral oriented chiudono il cast
aurorina riesce a risultare decisamente sexy e dotata di una certa "classe" nelle scene non di sesso ( tranquì giusto qualche stacchetto

insomma si conferma una grandissima dell'hard di oggi nonchè mia non-slava preferita in assoluto