Erika Neri ringraziamenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Erika Neri ringraziamenti

#1 Messaggio da netwixon »

approfitto dell'ondata Erika Neri sollevata dall ottimo trez (la vuoi una bella email trez@erikaneri.it? ) :D

per ringraziare alcuni personaggi noti qui a superzeta.

Matt hardcore per i filmati del misex autunno 2003 consegnatomi a tempo record . Ricordo al caro matt che se vuole farmi pervenire altro materiale sarà  sempre ben accetto e menzionato (ancora aspetto il banner) ricordati che ora è .it

Tutto lo staff di deltadivenere per alcuni filmati, foto , news.. e anche per il loro sostegno morale

Hulk_ il gentilissmo vittore ,moderatore del suo forum e collaboratore delle date spettacoli del sito di erika Neri.Persona genitle, disponibile e professionale.

Ninja47 un ottimo amico trovato qui per caso su superzeta.... ci accomunano alcune disgraziate conoscenze....venezuelane...

Fabrizio Zanoni, per gli articoli dedicatole su Video impulse e lo spazio concessoci sul forum per la (spero mai ossessiva e noisosa) pubblicizzazione del nuovo sito.

Trez per il suo spontaneo e riuscitissimo omaggio.

Un saluto e un ringraziamento inoltre a tutti fans di Erika e Tutti Quelli che forse in questo momento sto trascurando.... (scusatemi ormai il mio esaurimento è alle stelle...)
www.netwixon.com

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

Grazie Net dei complimenti, ho voluto condividere con gli amici del forum alcune immagini che vedono Erika in action, sono contento che sono state apprezzate, ma il merito va alla bella Erika, se riesce a trasmettere sensualità  e maialaggine è solo un suo grande pregio.Per questo le consiglio di continuare a fare film che le possano dare questa opportunità , insomma si vede che le piace fare sesso.Non approverei un legame con Salieri, che sicuramente sarebbe per lei remunerativo e di buon ritorno di immagine,perchè la visione del sesso del maestro è per nulla gioiosa e troppo spazio viene dato alla recitazione e poco al sesso.In poche parole la vedo bene in film di "sesso sfrenato", all-sex ma di qualità !!
Salutamela caldamente. Ciao.
:wink:

Immagine

Azzz....che sontuoso sedere!!! Mi ci butterei a capofitto!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da BanitoXXX »

Io Erika la vedrei benissimo in un Ass WorkshOp! :lol:

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da netwixon »

Trez ha scritto:Grazie Net dei complimenti, ho voluto condividere con gli amici del forum alcune immagini che vedono Erika in action, sono contento che sono state apprezzate, ma il merito va alla bella Erika, se riesce a trasmettere sensualità  e maialaggine è solo un suo grande pregio.Per questo le consiglio di continuare a fare film che le possano dare questa opportunità , insomma si vede che le piace fare sesso.Non approverei un legame con Salieri, che sicuramente sarebbe per lei remunerativo e di buon ritorno di immagine,perchè la visione del sesso del maestro è per nulla gioiosa e troppo spazio viene dato alla recitazione e poco al sesso.In poche parole la vedo bene in film di "sesso sfrenato", all-sex ma di qualità !!
Salutamela caldamente. Ciao.
:wink:

Immagine

Azzz....che sontuoso sedere!!! Mi ci butterei a capofitto!!! :DDD :DDD
ciao trez e grazie ancora del tuo interessamento... posso confermarti personalmente tutta la sensualita e "troiaggine" nel senso buono di erika.... ragazza che per altro personalmente trovo anche dolcissima lei purtroppo come avrai visto non partecipa granchè alla vita di internet e dei vari forum...
da parte mia rinnovo la + totlae disponibilità  se mi fai avere i filmati saranno inseriti con i tuoi ringraziamenti (se la cosa ti fa piacere) nel suo sito . se vuoi inoltre una email suo suo dominio.it non hai che da mandarmi un pm con scelta di user id e password...
Ciao.
www.netwixon.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”