(OT) GANDALF VS OBI WAN !!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
(OT) GANDALF VS OBI WAN !!!!!!!
L'attesa cresce x l'ltimo episodio della saga di Tolkien e mi è venuta l'idea di confrontarla con un'altra epica saga !!!!!!!!
Io preferisco Star Wars, lo trovo complessivamente più completo e potente nella sua realizzazione............ed anche più comprensibile nella trama (parlo anche della seconda serie della saga)..............nella saga tolkeniana, trovo ancuni punti della trama un po morti (ammetto di non aver letto i libri ,e magari dopo averlo fatto potrei cambiare idea, per la gioia di Peter Jackson), ad esempio:
xchè Gandalf che avrebbe 3000 anni corre a leggere sui libri di una storia avvenuta 2000 anni prima , quando trova l'anello ?
Ne aveva già 1000.....................possibile si fosse scordato di un evento simile......................bohhhhhhhhhhhh
magari mi son distratto ed ho mancato qualche passaggio
cmq vediamo chi vince VOTARE GENTE VOTARE !!!!!!!
ALMENO 100 VOTI LI MERITA IL SONDAGGIO !!!!!!!!
Io preferisco Star Wars, lo trovo complessivamente più completo e potente nella sua realizzazione............ed anche più comprensibile nella trama (parlo anche della seconda serie della saga)..............nella saga tolkeniana, trovo ancuni punti della trama un po morti (ammetto di non aver letto i libri ,e magari dopo averlo fatto potrei cambiare idea, per la gioia di Peter Jackson), ad esempio:
xchè Gandalf che avrebbe 3000 anni corre a leggere sui libri di una storia avvenuta 2000 anni prima , quando trova l'anello ?
Ne aveva già 1000.....................possibile si fosse scordato di un evento simile......................bohhhhhhhhhhhh
magari mi son distratto ed ho mancato qualche passaggio
cmq vediamo chi vince VOTARE GENTE VOTARE !!!!!!!
ALMENO 100 VOTI LI MERITA IL SONDAGGIO !!!!!!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si preannuncia una colossale rottura di coglioni per i miei amici.
Ammetto di non averci ancora capito un tubazzo della saga tolkeniana e prometto di triturare di nuovo i maroni a chi mi sarà vicino durante la proiezione...
Chi è quell'anoressico che parla come Vespa con la raucedine ?
Ma Padron Frodo ed il suo servo sono gay ?
Barbabianca è buono o cattivo ?
Come mai non ci sono scene di nudo, anzi le donne scarseggiano di brutto ?
Stesse domande idiote le facevo durante Star Trek che poi Lucas si mette pure a confondermi le idee mischiando le tempistiche delle pellicole che alla fine io ci metto pure dentro i personaggi dell'Enterprise quando cerco di collegare gli episodi a memoria...
Ammetto di non averci ancora capito un tubazzo della saga tolkeniana e prometto di triturare di nuovo i maroni a chi mi sarà vicino durante la proiezione...
Chi è quell'anoressico che parla come Vespa con la raucedine ?
Ma Padron Frodo ed il suo servo sono gay ?
Barbabianca è buono o cattivo ?
Come mai non ci sono scene di nudo, anzi le donne scarseggiano di brutto ?
Stesse domande idiote le facevo durante Star Trek che poi Lucas si mette pure a confondermi le idee mischiando le tempistiche delle pellicole che alla fine io ci metto pure dentro i personaggi dell'Enterprise quando cerco di collegare gli episodi a memoria...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
pietra portentosa divento la cosa ovviamenteMATT HARDCORE ha scritto:ma è più forte HULK o LA COSA?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Ah no, non toccarmi il veh e nemmeno l'erede al trono di gondor e che cazzo!donegal ha scritto:Barbabianca è buono o cattivo ?
dopo questa tua confessione indecente meriti come punizione estrema la visita in casa dell'immondo raimmondo: altro che natzghoul, borg ed affiniStesse domande idiote le facevo durante Star Trek che poi Lucas si mette pure a confondermi le idee mischiando le tempistiche delle pellicole che alla fine io ci metto pure dentro i personaggi dell'Enterprise quando cerco di collegare gli episodi a memoria...

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Se Star Wars fosse rimasta una trilogia gli avrei dato il mio voto ma visti gli ultimi due mediocri (e sono gentile) film come faccio a votarlo?
Meglio il Signore degli anelli anche se sono cursioso di vedere come cavolo fanno a mettere tutto ció che manca del libro nell'ultimo film.
PS Qualcuno ha visto Star Whores, parodia della saga di SW doppiata dai GemBoy? E' una cazzata colossale ma mi ha divertito.
Meglio il Signore degli anelli anche se sono cursioso di vedere come cavolo fanno a mettere tutto ció che manca del libro nell'ultimo film.
PS Qualcuno ha visto Star Whores, parodia della saga di SW doppiata dai GemBoy? E' una cazzata colossale ma mi ha divertito.
Beh il genere "fantasy" vedi Lord of the rings ed il genere "fantascienza" vedi "Star Wars" sono affini, ma trovo che la versione cinematografica del signore degli anelli sia la + potente trasposizione del genere "fantasy" fatta fino ad oggi.Sarà poi che gioco su internet da 4 anni in un gdr che si chiama Ultima Online che si svolge in un mondo simile al Lord of.. e quindi la mia simpatia va tutta in questo senso, anche se da ragazzino mi è piaciuta la saga di Star Wars..peró a me è sempre piaciuto un sacco Darth e mi sono sempre stati sul cazzo tutti i "buoni"...va beh finisce sempre così...nei film....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Enchanted lands gilda degli Highlanders di Skara Brae pg Trez war archerSevY ha scritto:Trez! Su che server giochi? Mediterraneo? ngi? Fammi sapere che magari ci si crea una bella gilda.
Io voto per Star Whores!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ho cercato un po' sui motori di ricerca per libri e non v'è traccia di traduzioni in italiano. tra l'altro lo stesso autore Kevin S. Decker si è cimentato anche in Star Trek and Philosophy e in Terminator and Philosophy
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -