L'ultima "avventura" di Paris Hilton....che pal...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'ultima "avventura" di Paris Hilton....che pal...
Accusata di aver intascato braccialetto Tratto da tgcom!
Si riaccendono i riflettori su Paris Hilton. A chiamare in causa l'ereditiera è un gioielliere, che le ha prestato un braccialetto da 160mila dollari da sfoggiare agli Academy Awards a marzo. Peccato peró che il gioiello non sia più stato restituito. Così, ha posto un ultimatum: o lo consegna o lo paga. Ma Paris si difende, giurando che il prezioso è stato rubato dall'auto di un amico. D'altra parte, la sua condotta è sempre stata alla luce del sole...
Ad accusare Paris Hilton è il proprietario di una nota gioielleria di New York, creatore del meraviglioso braccialetto che brillava al polso dell'ereditiera durante la serata di gala degli Academy Awards, il 23 marzo. Un gingillo da 160mila dollari che, secondo le accuse del gioielliere, Paris si sarebbe dimenticata di restituire. "O me lo riporta o mi paga il prezzo intero", ha tuonato. E la Hilton? Per tutta risposta la bionda erede della dinastia alberghiera ha avviato un procedimento legale contro l'artista, per "negligenza" e "rottura del contratto", prima di chiamare in causa anche i proprietari di un parcheggio.
Secondo il racconto della Hilton, una sera, dopo aver indossato il braccialetto, si sarebbe accorta che la chiusura era difettosa. Giunta al The Lounge, un nightclub di Los Angeles dove ha trascorso la notte, per timore di perderlo lo avrebbe riposto in un cassettino all'interno della macchina di un amico, Casey Johnson.
Il giorno dopo, tornata nel parcheggio dove si trovava l'auto per riprendere il gioiello, non lo avrebbe più trovato. Così, la Hilton chiede 160 mila dollari di danni ai parcheggiatori. A proposito, chi sarebbe questo Casey Johnson?
Si riaccendono i riflettori su Paris Hilton. A chiamare in causa l'ereditiera è un gioielliere, che le ha prestato un braccialetto da 160mila dollari da sfoggiare agli Academy Awards a marzo. Peccato peró che il gioiello non sia più stato restituito. Così, ha posto un ultimatum: o lo consegna o lo paga. Ma Paris si difende, giurando che il prezioso è stato rubato dall'auto di un amico. D'altra parte, la sua condotta è sempre stata alla luce del sole...
Ad accusare Paris Hilton è il proprietario di una nota gioielleria di New York, creatore del meraviglioso braccialetto che brillava al polso dell'ereditiera durante la serata di gala degli Academy Awards, il 23 marzo. Un gingillo da 160mila dollari che, secondo le accuse del gioielliere, Paris si sarebbe dimenticata di restituire. "O me lo riporta o mi paga il prezzo intero", ha tuonato. E la Hilton? Per tutta risposta la bionda erede della dinastia alberghiera ha avviato un procedimento legale contro l'artista, per "negligenza" e "rottura del contratto", prima di chiamare in causa anche i proprietari di un parcheggio.
Secondo il racconto della Hilton, una sera, dopo aver indossato il braccialetto, si sarebbe accorta che la chiusura era difettosa. Giunta al The Lounge, un nightclub di Los Angeles dove ha trascorso la notte, per timore di perderlo lo avrebbe riposto in un cassettino all'interno della macchina di un amico, Casey Johnson.
Il giorno dopo, tornata nel parcheggio dove si trovava l'auto per riprendere il gioiello, non lo avrebbe più trovato. Così, la Hilton chiede 160 mila dollari di danni ai parcheggiatori. A proposito, chi sarebbe questo Casey Johnson?
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
Vorrei poter quantificare quanto ci ha rotto le scatole questa Hilton.
Secondo voi è possibile??
Io non ho niente contro i lei, sono cavoli suoi, ma quando me la vedo in ogni sito, ho la mail piena di immondizie sue........ecco che la cosa mi rompe enormemente
, e come me penso che ce ne siano diversi!
Secondo voi è possibile??
Io non ho niente contro i lei, sono cavoli suoi, ma quando me la vedo in ogni sito, ho la mail piena di immondizie sue........ecco che la cosa mi rompe enormemente

"Arrive....raise hell.....leave" 3:16
PARIS CAMBIA TESTA Irriconoscibile sotto una chioma bruna Paris Hilotn, l'ex biondina tutto pepe, sorride con Kimberly Stewart, figlia della rockstar Rod, alla presentazione della nuova serie tv «A Simple Life» che la vede tra le protagoniste (Reuters/Lee Celano )

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:PARIS CAMBIA TESTA Irriconoscibile sotto una chioma bruna Paris Hilotn, l'ex biondina tutto pepe, sorride con Kimberly Stewart, figlia della rockstar Rod, alla presentazione della nuova serie tv «A Simple Life» che la vede tra le protagoniste (Reuters/Lee Celano )

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- australiano
- Storico dell'impulso
no, no, ma dai, a me fanno schifo...australiano ha scritto:ditemi quello che volete ma a me piace (e anche la figlia di Rod)

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
hahahaaaaaaaaa....perchè a te piaccio io ...Squirto ha scritto:no, no, ma dai, a me fanno schifo...australiano ha scritto:ditemi quello che volete ma a me piace (e anche la figlia di Rod)![]()
![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
e brava...pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaaa....perchè a te piaccio io ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dettaglio irrilevante...
NON E' NEPPURE TANTO FIGA!!!
se non faceva hilton di cognome ma chi se l'inculava dico io?
cmq. kempinski rulez!!!

NON E' NEPPURE TANTO FIGA!!!

se non faceva hilton di cognome ma chi se l'inculava dico io?
cmq. kempinski rulez!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
solo io penso che sia:
1) inutile
2) un cesso
3) uno scadente prodotto mediatico
?
1) inutile
2) un cesso
3) uno scadente prodotto mediatico
?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo