TI SPOSO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
TI SPOSO
posso?
-
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: TI SPOSO
ioamoJessicaGayle ha scritto:posso?
Ho gia dato grazie!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Due ammonimenti:
geppino modera i termini, anche se il topic non è di tuo gradimento guarda e passa
ioamojessicagayle, la prossima volta usa la messaggistica privata per dire cose personale che agli altri utenti del forum non interessano minimamente
Grazie della collaborazione
geppino modera i termini, anche se il topic non è di tuo gradimento guarda e passa
ioamojessicagayle, la prossima volta usa la messaggistica privata per dire cose personale che agli altri utenti del forum non interessano minimamente
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Due ammonimenti:
Grazie!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Primi impulsi
credo che la risposta l'abbia data inchiostro simpatico!c'e'chi non e'd'accordo e te lo manifesta attaccandoti.se a me non piace l'argomento,lo leggo e non rispondo perche'c'e'sicuramente qualcuno a cui interessa.io personalmente ritengo l'argomento simpatico e quindi rispondo volentieri.sempre meglio che quei pallosissimi topic sulla politica!! ioamojessicagayle,forse l'unico errore che hai fatto e'stato quello di mettere "in piazza"i tuoi"sentimenti". x il resto x me e' ok!!