Dico la mia sulle misure
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le mie esperienze cameratesche e di spogliatoio mi insegnano che il grande equivoco sulla misura del...nasce dal modo di misurarlo. Da Sopra o da Sotto?
La maggior parte delle persone oscilla tra le due indicazioni che mediamente differiscono ben del 20%.ù
La media da sopra è 15 cm quella da sotto 18 cm tutto qui.
La maggior parte delle persone oscilla tra le due indicazioni che mediamente differiscono ben del 20%.ù
La media da sopra è 15 cm quella da sotto 18 cm tutto qui.
a me è capitata na cosa strana..sia da sotto che da sopra misuro 13 14 cm..boh forse anche 15 alzanzdo la punta del concorde(cristaldi docet!)
io so questo invece:
da 11 a 17 la media mondiale,poi ci sono le eccezioni(eros cristaldi per esempio)
ma in teoria vanno bene anche 7 cm..solo che entrano in ballo altri fattori ,tra cui quello che una donna non puo godere se piccolo..
tutte stupidaggini..certo...
a proposito......tafazi hai fatto quella cosa li?
io so questo invece:
da 11 a 17 la media mondiale,poi ci sono le eccezioni(eros cristaldi per esempio)
ma in teoria vanno bene anche 7 cm..solo che entrano in ballo altri fattori ,tra cui quello che una donna non puo godere se piccolo..
tutte stupidaggini..certo...
a proposito......tafazi hai fatto quella cosa li?
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
x sansone, ma quanto tempo avete passato tu e ituoi amici a misurarvi i cazzi (in grande amicizia percarita').
io ce l'ho come ce l'ho poi se a qualcuna non sta bene apro la finestra sradico un lampione e faccio il resto.........
eccitatela in qualche modo e vedrete che funzionera' tutto ............. o no?
io ce l'ho come ce l'ho poi se a qualcuna non sta bene apro la finestra sradico un lampione e faccio il resto.........
eccitatela in qualche modo e vedrete che funzionera' tutto ............. o no?
-
- Primi impulsi
- Contatta:
posso dire la mia?
se vedo un pene grosso posso esserne attirata nella stessa maniera in cui un uomo viene attirato da una abbastanza pettoruta.
ma finisce qui tutto.
basta pensare che basta un dito,che raggiunge a malapene il decimetro,per godere..
sembra una frase fatta ma alla fine conta davvero saperlo usare.
se dovessi trovare un uomo che viene con me solo in base alle tette o che dice che c'è le ho troppo piccole,lo lascierei in un millesimo di secondo..invito percio' gli uomini a fare altrettanto con le donne un po troppo esigenti
se vedo un pene grosso posso esserne attirata nella stessa maniera in cui un uomo viene attirato da una abbastanza pettoruta.
ma finisce qui tutto.
basta pensare che basta un dito,che raggiunge a malapene il decimetro,per godere..
sembra una frase fatta ma alla fine conta davvero saperlo usare.
se dovessi trovare un uomo che viene con me solo in base alle tette o che dice che c'è le ho troppo piccole,lo lascierei in un millesimo di secondo..invito percio' gli uomini a fare altrettanto con le donne un po troppo esigenti
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Maverik, credimi, spero veramente che noi tutti siamo degli stronzi sospettosi e malfidati e tu invece un talent scout lungimirante.
Se un domani dovessi vedere un film con Alessandra ti offriró una bottiglia di Tattinger dell'85 (oltre che rosicarmi le palle ).
Cmq lassa perde la chat...che mi sa di Panicucci..
Se un domani dovessi vedere un film con Alessandra ti offriró una bottiglia di Tattinger dell'85 (oltre che rosicarmi le palle ).
Cmq lassa perde la chat...che mi sa di Panicucci..

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Una donna con un bel seno mi è sempre piaciuta.
Quando avevo 16 anni addirittura bastava che erano grosse (le tette).
Ora ho affinato i miei gusti e preferisco anche un seno non tanto grande ma con una bella forma.
Cmq non è fondamentale il seno.
Trovo che sia il viso la cosa più impoertante..per tutti penso..a me che non si usi il sacchettino in testa

Molte donne peró dicono che le dimensioni non sono solo importante come fatto estetico ma come strumento di piacere.
Quando avevo 16 anni addirittura bastava che erano grosse (le tette).
Ora ho affinato i miei gusti e preferisco anche un seno non tanto grande ma con una bella forma.
Cmq non è fondamentale il seno.
Trovo che sia il viso la cosa più impoertante..per tutti penso..a me che non si usi il sacchettino in testa

Molte donne peró dicono che le dimensioni non sono solo importante come fatto estetico ma come strumento di piacere.
X FZ TU PENSA AL FANTACALCIO CHE VENERDI NE DEVI PAGA DE SOLDI X PRENDERE I TUOI AMICHETTI GOBBI !!!!!!!!!
P.S. NON MI PARE CHE SIA STATO L'UNICO A TENTARE DI CONTATTARE ALE QUINDI A FARE IL COGLIONE SONO IN BUONA COMPAGNIA !!!!!!!
E POI COGLIONE X FARMI UNA CHIACCHIERATA !!!
MG X FZ QUELLA SI CHE E' UNA COGLIONATA O NO ?
P.S. NON MI PARE CHE SIA STATO L'UNICO A TENTARE DI CONTATTARE ALE QUINDI A FARE IL COGLIONE SONO IN BUONA COMPAGNIA !!!!!!!
E POI COGLIONE X FARMI UNA CHIACCHIERATA !!!
MG X FZ QUELLA SI CHE E' UNA COGLIONATA O NO ?