O.T. E l'isola dei famosi???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

O.T. E l'isola dei famosi???

#1 Messaggio da curiosity »

Da circa una settimana è iniziata questa trasmissione, e devo dire che nonostante i miei tentennamenti sul titolo, L'ISOLA DEI FAMOSI (famosi addirittura!) e sul tipo di programma, alla survivor (squallido flop), la cosa mi sta piacendo non poco.
E vorrei dare un giudizio su ognuno di loro:

Pappalardo= Questo ragazzi ci crede davvero, si crede Rambo durante la settimana, eppoi davanti alla telecamera in una specie di confessionale, recita da attore consumato, spero lo buttino subito fuori!!

Chiappini= Che delusione!! Ma dove è finito quel fisico marmoreo che vedevamo fotografato nei suoi calendari?? Ha dei fianchi larghi ed anche un po' di pancetta, deprimente poi la scena in cui il dottore gli abbassa il costume per fargli una puntura sulla chiappa sinistra, ne esce fuori una natica piena di punture d'insetti, brrrr.

Giada de blanc= La classica figlia di papa', a volte risulta simpatica a volte irritante, eppoi si crede pure bella, per carità  carina, ma niente di piu'...

Carmen Russo= Gli anni passano anche per lei, ma il fisico regge abbastanza bene. E' come Pappalardo ci crede troppo, ed infatti si odiano. Uscira' presto perche' odiata da quasi tutti.

Tacconi= Il nulla, infatti è gia' in nominations e rischia di uscire subito, assolutamente avulso dal gioco.

Maria Teresa Ruta=Anche lei destinata a vita breve nell'isola, è gia' in nominations, immatura anche a 40 anni!!

Susanna Torretta= Alzi la mano chi sa chi sia codesta sconosciuta. Si è distinta pero' nel fatto di poter sfoderare indubbiamente il miglior fisico dell'isola, ammazza che chiappe!!!

Fabio Testi= Mah non mi è mai stato troppo simpatico, nell'isola pero' non sta sul cazzo a nessuno. Mi colpi' tempo fa' una sua intervista nella quale rivelo' di non ricordarsi la sua prima volta!?!

Davide Silvestri=Un bel faccino direttamente da VIVERE, tuttosommato pero' non è antipatico, buono per accalappiare il pubblico di teenager.

Ringo= Antipatico per natura, ma da stimare per essersi trombato la Casalegno ed averla ingravidata!!! E' uscito per diarrea acuta.

Walter Nudo= Entrera' al posto di Ringo, e le donne ne gioiscono visto l'adone che gli si presenta, qualcuno lo ricordera' per aver fatto la trasmissione colpo di fulmine!

Insomma mi sembra che il denominatore comune sia il poco intelletto!!!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da dostum »

SUSANNA TORRETTA
Susanna Torretta nasce a Bollate il 27 maggio 1971.
Conseguito il diploma magistrale frequenta i primi due anni della facoltà  di pedagogia. L’esperienza di lavoro in una boutique femminile l’avvicinerà  al mondo della moda, delle sfilate e del fashion business arrivando a lavorare prima con Gentry Portofino, poi con Malo e con Salvatore Ferragamo.
Attualmente gestisce un negozio a Santa Margherita Ligure.
E’ nota a molti per la sua amicizia con la contessa Francesca Vacca Augusta.
Ha posato nuda per Capital e ha partecipato a diversi programmi televisivi.
Immagine
IMHO non ha buttato lei la contessa giù dalla scogliera.

Chiappini= Che delusione!! deprimente poi la scena in cui il dottore gli abbassa il costume per fargli una puntura sulla chiappa sinistra, ne esce fuori una natica piena di punture d'insetti, brrrr.

IMHO beate quelle zanzare
:P :P :P

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da THE ANSWER »

Ragazzi ma siamo sicuri che noi al loro posto faremmo una figura migliore ??????

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da barcode »

Ragazzi ma che cazzo ce ne frega di questi exfamosi o pseudotali che perchè si parli ancora/un poco di loro cercano la morte famosa?

W LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY!!!!!!

Ps.
Non mangiate le cozze come fanno loro, la cosa più bella che vi puó capitare è la salmonellosi.
Speriamo che nessuno li voglia emulare!
Come si possono permettere di trasmettere una cosa cosi diseducativa? e dopo rompono i coglioni su una tetta!
Trova il sillogismo della vita

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da BanitoXXX »

Io li ho intravisti di sfuggita a Quelli Ke e mi fanno parecchia tristezza (si lamentavano anche sconsolati della palude lagunare) , ma che cosa credevano di andare in ALL INCLUSIVE ?
Domanda? in che posto sono?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da barcode »

BanitoXXX ha scritto:Io li ho intravisti di sfuggita a Quelli Ke e mi fanno parecchia tristezza (si lamentavano anche sconsolati della palude lagunare) , ma che cosa credevano di andare in ALL INCLUSIVE ?
Domanda? in che posto sono?
Sono nell'angolo più brutto di uno dei posti più belli del mondo:

Samana - R.Dominicana (Santo Domingo)

E fanno veramente pena

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da BanitoXXX »

Forse allora era meglio la spiaggia che da Porto Torres va al porto commerciale.... ci sono sicuramente meno zanzare :lol:
...alla RAI sarebbe sicuramente costata di meno....
Ma la location chi l'ha scelta? Paperoga?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da barcode »

BanitoXXX ha scritto:Forse allora era meglio la spiaggia che da Porto Torres va al porto commerciale.... ci sono sicuramente meno zanzare :lol:
...alla RAI sarebbe sicuramente costata di meno....
Ma la location chi l'ha scelta? Paperoga?
Il programma è un format, la location è l'unica possibile perchè dev'essere isolata, e quell'isola è in un parco protetto e disabitato.
Chissà  come ne uscirà  dopo queste invasioni!

L'hanno già  propinata a mezz'europa tipo grande fratello e la Rai ha pagato molto ed anche aspettato per avere quel posto!
E se avessero guardato prima!

Comunque peggio stanno meglio sto, è una grande tradizione italiana quella di dare al famoso/potente (ricordate Craxi all' Hotel (ar)Rafael?)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da BanitoXXX »

Beh....a proposito .....potevano andare all'Asinara no? :lol:

C'era anche il carcere in disuso...... :P

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da barcode »

BanitoXXX ha scritto:Beh....a proposito .....potevano andare all'Asinara no? :lol:

C'era anche il carcere in disuso...... :P
Azzarola, ma sai che non hai tutti i torti, l'unico problema è che l'altra tradizione italiana è quella di impazzire per chi è pseudofamoso (GF docet), penso che chiunque avesse almeno un guscio di noce sarebbe davanti alla spiaggia a fare ... il Berlusconi

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Kirov »

Oggi sono di buon umore....a me il programma pare una cagata pazzesca.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da BanitoXXX »

La cagata è condivisa..... ma chi si farà  chi , secondo voi? :lol:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da barcode »

BanitoXXX ha scritto:La cagata è condivisa..... ma chi si farà  chi , secondo voi? :lol:
Lesbo Torretta (amante della Contessa Vacca, di nome e di fatto) Chiappini è molto probabile
Anche Contessina-Biondino di vivere ma mi sembrano così addormentati che nemmeno in un orgia riuscirebbero a trombare.

Vorrei peró precisare che l'ho visto mezzora e che condivido il giudizio, anzi rincaro:

PER ME L'ISOLA DEI FAMOSI
E' UNA CAGATA PAZZESCA

(93 MINUTI DI APPLAUSI ININTERROTTI)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Super Zeta »

L'ho visto oggi per la prima volta

Ma la Torretta dov'è finita?
Immagino che Tacconi sia stato eliminato
Curiosity mi racconti cos'è successo?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da BanitoXXX »

Tacconi non ci credeva quando hanno scelto la Ruta....è rimasto di legno..... :lol: ...ma almeno mangerà ...... :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”