intervista a Julia Taylor dal set di Cleopatra - 1°parte -

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
private italia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

intervista a Julia Taylor dal set di Cleopatra - 1°parte -

#1 Messaggio da private italia »

A soli 24 anni, Julia Taylor è già  entrata prepotentemente nel mondo Private con una stringa di film a suo nome. Con il ruolo di protagonista in Cleopatra, Julia Taylor ha raggiunto il vertice della sua carriera. L’abbiamo seguita per sapere quello che vuole dire questo ruolo importante per lei.

Julia, che cosa vuole essere protagonista in questo film? Julia Taylor: Non posso ancora crederci veramente. Quando mi guardo nello specchio mi sembra irreale vedere Cleopatra sorridermi. àˆ certamente la cosa più importante che abbia mai fatto e il sesso una cosa a parte. Penso che la potenza sia un grande afrodisiaco per me e voi non potete diventare molto più potenti di Cleopatra, potete?

a breve la seconda parte!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sperando che sia più lunga della prima... :wink:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da redbaron »

grazie per le informazioni.
peró dico la mia (dato che il forum non è "mio" so già  in partenza che quanto dico non ha alcun valore!!):
1) in un forum di scambio di idee sull'hard è sempre molto interessante avere i pareri degli addetti ai lavori. Sarebbe bello peró che fossero pareri e non pubblicità !!
2) "a soli 24 anni è già  entrata prepotentemente" . E cosa vogliamo ? che abbia 40 anni e 15 anni di lavoro alle spalle per avere successo?
In questo settore è proprio la "freschezza"uno dei fattori vincenti. Tra l'altro Julia è invece proprio una "veterana".
3) le interviste : già  quando sono fatte dai giornalisti sono poco credibili, ma quando addirittura sono fatte dalla stessa casa produttrice proprio non hanno senso. Le attrici hanno sempre un sacco di voglia di scopare, sopratturro di farselo mettere nel sedere, e non hanno mai goduto tanto come nell'ultimo film fatto!! è proprio vero?

scusate le critiche, forse saccenti, sicuramente inutili. Ma come ho detto sopra mi andava solo di dire la mia.

In ogni caso: sono un consumatore dei prodotti private. Considero la Private grande non solo come prodotti ma anche come fenomeno imprenditoriale, e il successo che avete vi sta dando ragione. Complimenti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

caro red sottoscrivo parola per parola

quanto a queste forme pubblicitarie fanno quasi tenerezza... ma cazzarola qui dentro il più "tranquillino" conta i battiti delle reverse anal e sa vita morte e soprattutto "miracoli" di tutti i culi della west coast ( fischiano le orecchie trez? ) :-)...
c'è bisogno di venrci a dire che julia è una gran gnocca? credo di no

quanto "all'entrata prepotente" a soli 24 anni mi sembra che la nostra amata michelle wild sia sui 22 ed abbia un peso in casa private decisamente più rilevante ma evidentemente il nostro uomo deve vendere cleopatra e non lust tango in paris :-(

cmq ogni diffusione del "verbo di stoccolma" è ben vista dal sottoscritto ma uno stile meno "COCCO BELLO!!!! COCCO FRESCO!!!!" sarebbe gradito

quanto alla private fenomeno commerciale sono un p'ó di anni che si piazza tra le 20 migliori aziende di media dimensione in borsa tutto grazie alle solite glaciali-arriviste-ciniche fanciulle magiare :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”