(O.T.) Oktoberfest!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2003, 10:04
Località: Nordest

(O.T.) Oktoberfest!

#1 Messaggio da Serghej »

Cari forumisti, vi invito a partecipare in massa a una delle più belle feste del mondo: mi sto mettendo in viaggio alla volta di Monaco di Baviera (da casa mia, via Tarvisio sono solo 4 ore) dove parteciperó in ottima compagnia all'Oktoberfest.
La sbornia di birra vera e propria la prenderó domani, magari nel tendone della Paulaner o della Dortmunder oppure della Loewenbrau.
Se qualcuno di voi partecipa, ne saró felice!

N.B. Chi ha vissuto o è passato in Germania saprà  senz'altro che in tutte le grosse città  tedesche ci sono gli eros center con delle piccole cabine dotate di proiezione di film hard: allora era 1 DM 90 secondi, 2 DM 3 min., 5 DM 10 min.. La qualità  era scarsa, ma ne valebva la pena entrare in quei cubicoli.
Naturalmente a Monaco faró una scappatina pure lì, se non saró troppo fatto di birra!!

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#2 Messaggio da geppino12575 »

Vabbè 1 DM per 90 secondi di filmato.... ma in 90 secondi non gli tira neanche a un coniglio arrapato!
Ps: per me fare queste battute è un hobby, come potete vedere, sono un hobbeso.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#3 Messaggio da Paperinik »

Immagine

MUTANDE DA OKTOBERFEST Una modella mostra le mutande con il marchio della prossima 173ma Oktoberfest che si terà  a Monaco di Baviera dal 16 settembre al 3 ottobre (Michaela Rehle/Reuters)

mamma mia la contadinotta crucca con le treccine...mamma mia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”