exalibur films

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

exalibur films

#1 Messaggio da cat »

salve,vorrei un consiglio...
ho intenzione di fare qualche aquisto da exalibur e vorrei sapere se e' prudente.
nel senso che non capisco se fanno pagare solo il prezzo del video o se c'e' anche una quota di abbonamento da pagare comunque anche se non si fanno acquisti.
grazie da ora a chi mi risponde.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Len801 »

Dovrei verificare, ma credo che l'abbonamento e gratis con l'acquisto di qualche prodotto (non so per quanto tempo). Per la questione d'acquisto dei film, devi fare attenzione. La Excalibur e uno dei pochi siti che ha (o almeno offre) un vasto catalogo di vecchi film che sono stati prodotti negli anni 70 e 80. Il solo problema e che non ti dicono se sono disponibili o no al momento che tu li ordini. Se il film non e in "stock", devono richiederlo dal produttore/distributore e delle volte tardano a un mese a 5-6 mesi per ottenerlo. Intanto la compagnia puo averti debitato la tua carta di credito, e ti chiederanno se vuoi fare un'altra sceta...

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da cat »

grazie, attendero' un po' pima di sottoscrivere.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

Ecco cosa dice Excalibur per la questione dell'abbonamento.
-----------------------------------
Excalibur Members are any adult who has purchased any movie from Excalibur Films in the past 6 months or any adult who has paid the membership fee of $19.95 (Which is fully deductible from any order placed within the first month "" thereby eliminating the effect of the initial fee.)
What about Non-Members? Non-Members will have access to the complete site except for all pictures and all movie reviews. Non-Members will be able to see the lists of movies Excalibur offers and will be able to then order any movie "" and then automatically become a Member with all of the rights of membership.

-----------------------------------
Cioe per ottenere l'abbonamento devi aver comprato un film dalla Excalibur negli ultimi 6 mesi (cioe vorrebbe dire, che dopo 6 mesi se non hai comprato altri film, il tuo abbonamento scade). Oppure, se non vuoi acquistare niente e soltanto navigare e vedere di cosa si tratta nel sito, puoi pagare US$19.95 per diventare "membro" che e deduttibile dal primo acquisto che fai (se e fatto nel primo mese di attivita). Essendo membro hai accesso a tutte le copertine dei film, i "previews" (corti clips che ti mostrano il contenuto di parecchi film), a anche delle foto hard delle attrici.
Ti ripeto che se vuoi fari acquisti dei vecchi film, ci vuole una certa pazienza, e sarebbe anche meglio avere qualche titolo di sostituzione in caso che non possono ottenere il titolo che hai ordinato.

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da cat »

ok, grazie, troppo gentile...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”